Le r0 carbon costano di più....appunto prezzo differente.. sulla affidabilità non ci piove, ma una ruota con quelle caratteristiche non puoi chiamarla shamal ne farla pagare 1200 eurozzi..
Le r0 carbon costano di più....appunto prezzo differente.. sulla affidabilità non ci piove, ma una ruota con quelle caratteristiche non puoi chiamarla shamal ne farla pagare 1200 eurozzi..
Sono tra le mie candidate il rapporto qualità prezzo e resa estetica é indiscutibile . Una dt swiss di pari livello costa quasi il doppiodopo un anno dal post precedente provo a riaccendere questa discussione per chiedere se qualcuno ha queste ruote e come ci si trova, grazie
Specialmente considerando il prezzoSono troppo pesanti per il forumendolo medio
Le ho! Appena torno a casa ti scrivo cosa ne pensoCome il buon Rone, ci provo anch'io a chiedere opinioni dopo l'utilizzo ma sembra che queste ruote non siano molto in voga nel forum...
Se poi ne hai voglia potresti fare qualche foto e qualche pesata ...Le ho! Appena torno a casa ti scrivo cosa ne penso
Credo che le corrispettive Fulcrum siano le Wind 40, o no?Non sono un amante della raggiatura G3 ma mi piace molto il cerchio senza i fori da montare tubeless senza nastro, aspetto con interesse la versione Fulcrum delle stesse ruote.
No.. non c’è un corrispettivo in fulcrumCredo che le corrispettive Fulcrum siano le Wind 40, o no?
Le ha un amico , montate sulla gravel . se Non erro peso reale con ghiera e valvole 1630 g . Confermo che sono bellissime dal vivo e scorrono molto bene . ( io ho optato per le Levante da poco sulla gravel )Io le ho prese per l’estetica..sono bellissime ma come peso siamo a poco meno del peso di una dt swiss e1800 che è un’ottima ruota a un prezzo ridicolo..
Non ci solo soli 200gr di differenza, sono ruote totalmente diverse, poi dire se un comune ciclista come noi può rilevare è un altro discorso.Sono sempre più tentato... Trovate a poco più di 900euro, mi interessa il canale da 21, mi scocciano i 1580g ma adesso sono 88kg, forse è meglio limare il mio di peso
Mi piacerebbero le ultra ma 1500 euro di differenza nel prezzo per 200g di differenza nel peso mi sembrano tanti... Imho...
Era x dire che è una ruota completamente diversa votata al comfort .. il peso è relativo?????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?