nuovi favoriti...

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

fresh

Gregario
8 Giugno 2005
617
0
Da li...a là...
Visita sito
New ha scritto:
il distacco fra cunego e i primi si misurerà con il calendario, non con il cronometro!
Lo credo anche io:mrgreen: :mrgreen: ...però, mancando 2 pezzi da novanta....il distacco sarà inferiore a quello subito al giro, così potrà pavoneggiarsi, dicendo che ha fatto progressi..:))): :))): :smile: :smile: :smile:
anche se, con DaveZ..la vedo grigia comunque:prega: :prega:

fresh

Gregario
8 Giugno 2005
617
0
Da li...a là...
Visita sito
Finita la crono, vinta da uno strepitoso(rispetto agli altri) Honchar!!
2° Landis e 3° il campione nazionale tedesco Lang!!
Lasciando da parte la prova di Honchar, gli altri big si son "marcati" da vicino!!
2°Landis a 1'01"
4°Rogers a 1'24"
8°Kloden a 1'43"
9°Menchov a 1'44"
11°Evans a 1'49"
16°Mazzoleni a 2'05"
18°Sastre a 2'11"
19°Savoldelli a 2'12"
23°Pereiro Sio 2'41"
24°Hincapie a 2'42"
32°Popovich a 3'17"

Considerando che Honchar in salita non è fermo(sopratutto in quelle del Tour), potrebbe essere un ottimo papabile per la vittoria finale del Tour...Landis si dimostra uno dei maggiori favoriti ed è l'unico che ha resistito alla strapotenza di Honchar(consideriamo che Landis si è fermato e ha cambiato bici)..Kloden è li coi primi, ma non lo vedo troppo bene per la fine..ottimo Evans che come previsto ha fatto passi da gigante a crono e considerando come va in salita, il podio è alla sua portata!!
Ottimo Mazzoleni e il falco Savoldelli si è difeso considerando che era inattivo da oltre un mese(a questo punto penso sia lui il capitano).notevole anche la prova di Pereiro Sio(2 vittorie di tappa lo scorso anno, e finito nei 10)..
Disastrosa la prova di Leipheimer(anche al prologo sembrava fermo)..che ha accusato un distacco di 6'; a meno di una rinascita sulle montagne, il podio per lui è out!!
Come previsto, Cunego prende 6'23" (stavolta a cosa si attacca??..io un idea c'è l'ho..ma non la posso dire:mrgreen: )..mentre Simoni prende poco più di 5'..!!
Non è facile fare previsioni dopo quanto successo, ma se non salta, Honchar vince il tour...

?

...

Guest
boh, secondo me c'è bisogno delle prime salite. Anche in questa crono non s'è capito molto.

lance23

Apprendista Scalatore
10 Marzo 2006
2.183
1
Visita sito
basso avrebbe fatto a pezzi tutti quanti,oggi avrebbe indossato la prima maglia gialla...
che dire?Puntiamo su Savoldelli Simoni e Mazzoleni...siamo italiani no?
saludos

fresh

Gregario
8 Giugno 2005
617
0
Da li...a là...
Visita sito
lance23 ha scritto:
basso avrebbe fatto a pezzi tutti quanti,oggi avrebbe indossato la prima maglia gialla...
che dire?Puntiamo su Savoldelli Simoni e Mazzoleni...siamo italiani no?
saludos
Quoto
Son convinto anche io che con Ivan e Ulle, il crono sarebbe sceso di altri 45/50" almeno...!!
Comunque si, forza Savo, Simoni e Mazzoleni..(chissà perchè la stragrande maggioranza, si dimentica sempre un cognome tra gli Italiani:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )!
Byez

?

...

Guest
fresh ha scritto:
Quoto
Son convinto anche io che con Ivan e Ulle, il crono sarebbe sceso di altri 45/50" almeno...!!
Comunque si, forza Savo, Simoni e Mazzoleni..(chissà perchè la stragrande maggioranza, si dimentica sempre un cognome tra gli Italiani:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )!
Byez
nonostante come corridore mi faccia abbastanza schifo, mi trovo a tifare per lui vale a dire savoldelli e ovviamente Mazzoleni. Per Simoni non ci riesco proprio, per l'altro non faccio manco il nome.

fresh

Gregario
8 Giugno 2005
617
0
Da li...a là...
Visita sito
Pivens ha scritto:
Ma...qualcuno ha notizie su Leipheimer?Ieri DEVE aver avuto qualche problema...non è mai andato così piano a crono in vita sua...
CiaoCiao!!
Non penso abbia avuto problemi..se noti, anche al prologo era praticamente fermo!! sembra li manchi potenza sulle gambe, ed in più, ultimamente ha assunto una posizione orrenda per le crono:wacko: !!
Che abbia svolto un lavoro di agilità per la montagna andando a discapito della potenza??..mah, non credo...o forse, è "semplicemente" arrivato troppo scarico a questo tour..(a differenza di Landis e gli altri che 2 settimane fa sembravan fermi)!!
Chi vivrà vedrà..:-o

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
fresh ha scritto:
Non penso abbia avuto problemi..se noti, anche al prologo era praticamente fermo!! sembra li manchi potenza sulle gambe, ed in più, ultimamente ha assunto una posizione orrenda per le crono:wacko: !!
Che abbia svolto un lavoro di agilità per la montagna andando a discapito della potenza??..mah, non credo...o forse, è "semplicemente" arrivato troppo scarico a questo tour..(a differenza di Landis e gli altri che 2 settimane fa sembravan fermi)!!
Chi vivrà vedrà..:-o
Mi sa che hai ragione tu...intervistato ha semplicemente detto di aver fatto la peggior crono della sua vita...
È incredibile come sia cpitato proprio quest'anno, quando veramente avrebbe potuto combinare qualcosa di buono...Evidentemente la pressione e le aspettative son brutte bestie...
CiaoCiao!!

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ad oggi il favorito sembra Landis, ma io punto su Evans e Menchov, e sinceramente sono rimasto stupito su Sastre.
Io lo segnalo come sorpresa.
Cmq domani arrivano le prime montagne e se tanto mi da tanto come troveremo un corridore che si dimostrerà superiore andrà fuori per qlc storia( doping, cadute o virus strani).
Ho fatto la mia previsione.
Poi tra 2 settimane insultatemi pure.
Anche se già lo potete fare :)
Alhoa

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Lo scorso anno Rasmussen ha fatto un figurone solamente perchè gli è andata bene la fuga che lo ha visto attore principale.. Non lo ritengo un atleta da podio di una grande corsa a tappe

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
GiAnFrA ha scritto:
Lo scorso anno Rasmussen ha fatto un figurone solamente perchè gli è andata bene la fuga che lo ha visto attore principale.. Non lo ritengo un atleta da podio di una grande corsa a tappe
Ha fatto un numero stupendo.
Poi ha datto delle buonissime prove nelle salite successive.
Alhoa

Classifica generale Winter Cup 2024