Lo credo anche ioNew ha scritto:il distacco fra cunego e i primi si misurerà con il calendario, non con il cronometro!
anche se, con DaveZ..la vedo grigia comunque
Lo credo anche ioNew ha scritto:il distacco fra cunego e i primi si misurerà con il calendario, non con il cronometro!
fresh ha scritto:Se tutto va come deve andare, oggi Cunego prende sui 6 minuti!!
Al Km 36..prende 3'28" da Lang..che è forte a crono, ma non è certo uno dei big...
ahahahahahMassimomax ha scritto:Cosi' parlo' ZARATRUSTA
Quotolance23 ha scritto:basso avrebbe fatto a pezzi tutti quanti,oggi avrebbe indossato la prima maglia gialla...
che dire?Puntiamo su Savoldelli Simoni e Mazzoleni...siamo italiani no?
saludos
nonostante come corridore mi faccia abbastanza schifo, mi trovo a tifare per lui vale a dire savoldelli e ovviamente Mazzoleni. Per Simoni non ci riesco proprio, per l'altro non faccio manco il nome.fresh ha scritto:Quoto
Son convinto anche io che con Ivan e Ulle, il crono sarebbe sceso di altri 45/50" almeno...!!
Comunque si, forza Savo, Simoni e Mazzoleni..(chissà perchè la stragrande maggioranza, si dimentica sempre un cognome tra gli Italiani)!
Byez
Non penso abbia avuto problemi..se noti, anche al prologo era praticamente fermo!! sembra li manchi potenza sulle gambe, ed in più, ultimamente ha assunto una posizione orrenda per le cronoPivens ha scritto:Ma...qualcuno ha notizie su Leipheimer?Ieri DEVE aver avuto qualche problema...non è mai andato così piano a crono in vita sua...
CiaoCiao!!
Mi sa che hai ragione tu...intervistato ha semplicemente detto di aver fatto la peggior crono della sua vita...fresh ha scritto:Non penso abbia avuto problemi..se noti, anche al prologo era praticamente fermo!! sembra li manchi potenza sulle gambe, ed in più, ultimamente ha assunto una posizione orrenda per le crono!!
Che abbia svolto un lavoro di agilità per la montagna andando a discapito della potenza??..mah, non credo...o forse, è "semplicemente" arrivato troppo scarico a questo tour..(a differenza di Landis e gli altri che 2 settimane fa sembravan fermi)!!
Chi vivrà vedrà..
giuma86 ha scritto:1 landis 2 rasmussen 3 savoldelli
Ha fatto un numero stupendo.GiAnFrA ha scritto:Lo scorso anno Rasmussen ha fatto un figurone solamente perchè gli è andata bene la fuga che lo ha visto attore principale.. Non lo ritengo un atleta da podio di una grande corsa a tappe
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?