peggio ha scritto:Ha fatto un numero stupendo.
Poi ha datto delle buonissime prove nelle salite successive.
Alhoa
nella crono finale ha dato dimostrazione del suo essere in grado di vincere una grande corsa a tappe...
Alhoa
Alhoa
In qst t quoto pienamente.GiAnFrA ha scritto:Certo, è stato bravissimo: ha avuto il coraggio di tentare e gli è andata bene (soprattutto perchè non era uno dei favoriti e quindi gli han lasciato spazio) ma ripeto che non ha le caratteristiche da vincitore di un grande Giro. Troppo debole a cronometro e in salita era tra i migliori ma non era capace di fare la differenza.
Certamente, staccandosi puntualmente su ognuna di esse...!!peggio ha scritto:Ha fatto un numero stupendo.
Alhoa
New ha scritto:nella crono finale ha dato dimostrazione del suo essere in grado di vincere una grande corsa a tappe...
Massimomax ha scritto:1)Simoni
2)Di Luca
3)Savoldelli
saro' nazionalista,ma per un podio cosi' in terra francese sono anche disposto a vincere la finale di coppa del mondo contro la Francia "solo" ai rigori
merlingate ha scritto:complimenti Massimo, come sarà il mio futuro
se è per quello allora.... in tempi non sospetti io scrissi questo!!nelly ha scritto:per me vince Floyd Landis!
nelly ha scritto:se è per quello allora.... in tempi non sospetti io scrissi questo!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?