• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

nuovi favoriti...

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
peggio ha scritto:
Ha fatto un numero stupendo.
Poi ha datto delle buonissime prove nelle salite successive.
Alhoa

Certo, è stato bravissimo: ha avuto il coraggio di tentare e gli è andata bene (soprattutto perchè non era uno dei favoriti e quindi gli han lasciato spazio) ma ripeto che non ha le caratteristiche da vincitore di un grande Giro. Troppo debole a cronometro e in salita era tra i migliori ma non era capace di fare la differenza.

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
un po' come rujano insomma...a proposito del mini josè, non è messo così male in classifica, è un paio di posizioni davanti a simoni (e parecchie davanti a cunego :-) ) a 5 minuti e spiccioli dal primo, 4 minuti dal podio. Lui continua a dire che punta al podio finale, non ci credo assolutamente, però sta andando meglio qui che al giro d'italia....magari la maglia bianca di miglior giovane può cercare di vincerla...ma non è nemmeno così scontato!!!

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
In qst t quoto pienamente.
Solo che quella fu una bella impresa, confermata dagli attacchi nelle salite successive.
Lui potrebbe fare bene nel giro, con un percorsco come quelle d qst anno.
A volte i corridori, non sono molto obbiettivi, ma dopo tutto se loro nn credo nelle loro capacità chi dovrbbe farlo?
Alhoa

fresh

Gregario
8 Giugno 2005
617
0
Da li...a là...
Visita sito
peggio ha scritto:
Ha fatto un numero stupendo.
Poi ha datto delle buonissime prove nelle salite successive.
Alhoa
Certamente, staccandosi puntualmente su ognuna di esse...!!
A parte la tappa vinta da valverde, dove Rasmussen arrivò poco dopo, mi dici gli altri arrivi in salita dove Rasmussen figurava a ridosso dei primi??
Considera che quest'anno, le salite non sono dure come lo scorso tour, e manca ancora una crono lunga, lunga, lunga..!!

Quoto con cio che dice Gianfra...senza quella fuga(lasciata andare poichè era uno "sconosciuto", non saremmo stati qui a parlarne..)..!!

Byez

Massimomax

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2005
2.438
8
55
Caronno P. (VA)
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro
Massimomax ha scritto:
1)Simoni
2)Di Luca
3)Savoldelli
saro' nazionalista,ma per un podio cosi' in terra francese sono anche disposto a vincere la finale di coppa del mondo contro la Francia "solo" ai rigori

Me ne ero quasi dimenticato della mia previsione,di ciclismo agonistico ne capisco poco,ma per il calcio sono uno stregone

Classifica generale Winter Cup 2024