Hai un link? Non lo trovo con quel nome...Anche IpBike ha la medesima funzione e va altrettanto bene (forse è anche più precisa/veloce)
Hai un link? Non lo trovo con quel nome...Anche IpBike ha la medesima funzione e va altrettanto bene (forse è anche più precisa/veloce)
E' diverso... IpBike è un'app per telefoni Android e la trovi sul Play Store. L'ho usata per un paio d'anni, l'ho trovata la più completa e performante di tutti i device che ho usato (e costa 5 euri); il limite che ho purtroppo riscontrato è lo stress a cui le vibrazioni sottopongono i cellulari, ne ho dovuti sostituire due che col tempo hanno manifestato problemi di funzionamento. Se sei interessato c'è sul forum una discussione che dura ormai da anni, ci trovi tutte le informazioni del caso.Hai un link? Non lo trovo con quel nome...
Mah... intendi dire muovendoti a piedi? Senza l'impiego di sensori velocità /cadenza/potenza ti servirebbe a poco, registrerebbe solo la traccia GPS e l'eventuale frequenzimetro (se lo hai).
Certo io lo userei per la bici da corsa .. però nel caso capitasse di usarlo in montagna a piedi volevo sapere se si potevaMah... intendi dire muovendoti a piedi? Senza l'impiego di sensori velocità /cadenza/potenza ti servirebbe a poco, registrerebbe solo la traccia GPS e l'eventuale frequenzimetro (se lo hai).
A quel punto avresti speso più di 600 euro per avere un report identico a quello che ti darebbe una qualsiasi app per il running.
O forse lo vorresti usare in bici e ANCHE a piedi?
Non capisco.
Potere si può, ti traccia con il gps, ma cosa cambia dall'usare il cell? Un peso in più da portarsi addosso.Certo io lo userei per la bici da corsa .. però nel caso capitasse di usarlo in montagna a piedi volevo sapere se si poteva
Ah ok...
Allora provalo, è gratis!
Certo io lo userei per la bici da corsa .. però nel caso capitasse di usarlo in montagna a piedi volevo sapere se si poteva
Potere si può, ti traccia con il gps, ma cosa cambia dall'usare il cell? Un peso in più da portarsi addosso.
Infatti io chiedevo per quello .. visto che ho notato anche la possibilità di installargli Wikiloc sopra (app per sentieri)Provata, dopo un ora mandava in crash l'830.
Puoi usarlo anche per attività alternative alla bici ma lui ti registra sempre un'attività di ciclismo quindi devi poi modificarla manualmente in Garmin connect. Personalmente ho preferito acquistare un orologio Garmin da abbinare al dispositivo dedicato per la bici.
Ci sono svariati motivi: maggiore autonomia, leggibilità sotto il sole, registrazione di tutte le proprie attività sportive sulla stessa piattaforma, utilizzo di sensori già abbinati come la fascia cardio, utilizzo dello stesso sistema di creazione dei percorsi...
Avevo pensato anche ad un orologio .. però usando più la bici da corsa stavo puntando al 1030+Provata, dopo un ora mandava in crash l'830.
Puoi usarlo anche per attività alternative alla bici ma lui ti registra sempre un'attività di ciclismo quindi devi poi modificarla manualmente in Garmin connect. Personalmente ho preferito acquistare un orologio Garmin da abbinare al dispositivo dedicato per la bici.
Ci sono svariati motivi: maggiore autonomia, leggibilità sotto il sole, registrazione di tutte le proprie attività sportive sulla stessa piattaforma, utilizzo di sensori già abbinati come la fascia cardio, utilizzo dello stesso sistema di creazione dei percorsi...
Fondamentalmente la scelta dipende da quanti campi dati vuoi visualizzare contemporaneamente e autonomia totale di cui hai bisogno.Avevo pensato anche ad un orologio .. però usando più la bici da corsa stavo puntando al 1030+