Nuovo Bryton 500 s

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.644
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Sul cell continua ad uscirmi questa notifica nonostante sia tutto connesso e funzionante. Esce di continuo e se la tolgo poi ricompare... ma che cacchio vuole? All'inizio lo faceva, poi ho reinstallato l'app e non lo faceva più. Ora ha ripreso ma anche reinstallando tutto non risolvo.
A voi succede?
 

Allegati

  • Screenshot_20240105_164014_One UI Home.jpg
    Screenshot_20240105_164014_One UI Home.jpg
    58,4 KB · Visite: 13

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.285
164
50
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Sul cell continua ad uscirmi questa notifica nonostante sia tutto connesso e funzionante. Esce di continuo e se la tolgo poi ricompare... ma che cacchio vuole? All'inizio lo faceva, poi ho reinstallato l'app e non lo faceva più. Ora ha ripreso ma anche reinstallando tutto non risolvo.
A voi succede?
No ... questa scritta non compare .... senti l'assistenza se sanno darti info
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.285
164
50
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Buongiorno, sto valutando l'acquisto di questo ciclo computer. Lo consigliate? Come adattarlo ad un supporto manubrio Garmin compatibile?
Grazie
Ciao , se lo compri nuovo hai tutte le sue staffe di attacco .
Se invece hai un manubrio aereo cerchi il suo attacco , oppure ci sono gli inserti tondi che si sostiutiscono ...

Che dirti del gps ... io ne sono contento ! Batteria super , lo sto usando anche parecchio in gravel seguendo tracce .

Unica cosa , alcune volte il bluethoth a fine giro non si aggancia al mio telefono , e l'unica soluzione che ho trovato , è
quella di spegnere tutto e poi si risolve .
Forse in certe condizioni di sole è poco leggibile , ma stiamo parlando di sciocchezze .

Ottimo con l'interazione dei sensori , come anche la gestione del radar Varia ...

Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: garbino289

Zappo70

Novellino
17 Settembre 2021
47
7
54
Bologna
Visita sito
Bici
Triban Rc500
ciao a tutti, ho un problema con bryton S500, collegato al Gardia le notifiche di macchina in arrivo sono appena percettibili. Qualcuno sa se c'è possibilità di alzare il volume? Io non riesco a trovare niente a riguardo
 
  • Mi piace
Reactions: mik74

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.285
164
50
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
ciao a tutti, ho un problema con bryton S500, collegato al Gardia le notifiche di macchina in arrivo sono appena percettibili. Qualcuno sa se c'è possibilità di alzare il volume? Io non riesco a trovare niente a riguardo
Non credo ... io appena acquistato avevo scritto all'assistenza , ma nada ....
Se non hanno implementato ora ...

Prova a scrivergli