Tizlook
Moderator BdcTeam
la stessa domanda l'hai fatta a me nella discussione sulla camogli e a bicilook qui.. io ti ho risposto di la... cmq forse ci hai confusi?ho visto che a Camogli sei in classifica...ha funzionato blu-chip?
la stessa domanda l'hai fatta a me nella discussione sulla camogli e a bicilook qui.. io ti ho risposto di la... cmq forse ci hai confusi?ho visto che a Camogli sei in classifica...ha funzionato blu-chip?
la stessa domanda l'hai fatta a me nella discussione sulla camogli e a bicilook qui.. io ti ho risposto di la... cmq forse ci hai confusi?
E se facessimo qualcosa per rilevare autonomamente i nostri tempi? ad esempio rilevando i tempi effettivi di ogni gf con il proprio ciclocomputer e inserirli in un database che quindi produrrà una classifica di quelli che non vogliono avere chip!
Ovvio che i tempi dovranno essere rilevati da ognuno di noi e che ovviamente questo comporterà il doversi affidare alla buona fede del singolo.
mi hanno preso il chip giallo e' quello da rinnovare annualmente o e' quello valido per sempre ( almeno fino a quando non decidono di stravolgere ancora tutto)
Fatto ieri il rinnovo di 5,00 per il mio verde, sono pronto per il 2013.
Comprato sia chip verde mySDAM che chip winning time...
Un informazione riguardo winning time: secondo voi è normale che da quando ho ordinato (e pagato) il chip il 17 dicembre 2012, non ho ancora ricevuto niente di niente e winning time non risponde alle mie e-mail di richiesta informazioni..?
Mentre invece MySDAM è stato ordinato la scorsa settimana e l'ho ricevuto poco fà............
che ne pensate?
Attenzione !!!
Chi dovesse effettuare l'abilitazione annuale del A-Chip verde, è meglio che provveda online (costo 5 euro).
SDAM offre la possibilità di effettuare il rinnovo chip anche sui campi di gara, ma a un costo di 8 euro.
Il chip giallo Yellow chip non richiede invece l'abilitazione annuale.