Nuovo libro di tecniche nuove sulla manutenzione

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5

cerrotorre

Apprendista Velocista
31 Agosto 2005
1.321
4
Südtirol
Visita sito
vedendo i caschi della gente sulla copertina da l'aria di essere un libro metà anni 80, anche se indicano che la pubblicazione é avvenuta il 09/06 ;-) .
sul contenuto purtroppo non posso aiutarti. io personalmente ho smesso da 3 anni, a cercarmi un libro, e adesso quardo di solito il sito di ParkTool.
 

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
vedendo i caschi della gente sulla copertina da l'aria di essere un libro metà anni 80, anche se indicano che la pubblicazione é avvenuta il 09/06 ;-) .
sul contenuto purtroppo non posso aiutarti. io personalmente ho smesso da 3 anni, a cercarmi un libro, e adesso quardo di solito il sito di ParkTool.
Anche io guardo il sito park tools anzi....... la sezione manutenzione me la sono scaricata quasi tutta :culo: creando un volume in PDF. Soltanto che è in inglese e qualche volta (soltanto qualche...:smile: ) mi trovo in difficoltà.
 

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.303
1.257
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Ho visto questo volume. Promette molto bene ma non vorrei prendere la solita fregatura (una volta ho comprato su internet un manuale di allenamento impossibile da leggere :razz: )
Qualcuno lo ha ? Mi servirebbe qualcosa di abbastanza professionale non il solito librettuccio che dice di girare avanti i pedali per procedere :smile:

Il link è questo
http://www.tecnichenuove.com/epages/Store.sf/?ObjectPath=/Shops/TN/Products/88-481-1900-X


Io l'ho ricevuto oggi, l'ho sfogliato velocemente, la prima impressione é ottima.
Ci sono dei disegni esplosi, dei vari componenti scomponibili (es, mozzi a coni).
Tratta di roba vecchia, sia di roba recente (es. freni a disco).
Se prima di comprarlo vuoi sapere qualcosa in particolare che vorresti trovare nel libro, chiedi pure, guardo e poi ti faccio sapere se c'é.