non riesco a capire se il c506 ha la possibilità di caricare allenamenti con fasi, tipo ripetute….. riesci a darmi info ?Allora non è solo touch
non riesco a capire se il c506 ha la possibilità di caricare allenamenti con fasi, tipo ripetute….. riesci a darmi info ?Allora non è solo touch
ho visto che è possibile associare il magene a app come Strava, forse nn mi sono spiegato bene, quello che volevo sapere è se c’è la possibilità di CREARE IO gli allenamenti con varie fasi da poter seguire sul computerino. Tipo Garmin.Puoi collegare l’app a TrainingPeaks ma penso ci voglia il premium per avere gli allenamenti
Ciao sì tramite l’app o importazione da filo tipo i training peaks, appena riesco metto una guida.non riesco a capire se il c506 ha la possibilità di caricare allenamenti con fasi, tipo ripetute….. riesci a darmi info ?
Grazie mi interesserebbe di + la possibilita di creare allenamenti dall 'app o dal device, e non importarli da app di terze parti, se riesci a verificare questa opzione sarebbe perfetto.Ciao sì tramite l’app o importazione da filo tipo i training peaks, appena riesco metto una guida.
Si quello si può fare, inserisce tempo e % zona di lavoro.Grazie mi interesserebbe di + la possibilita di creare allenamenti dall 'app o dal device, e non importarli da app di terze parti, se riesci a verificare questa opzione sarebbe perfetto.
Se riesci anche a verificare che questa possibilità di creazione di allenamneti sia fattibile anche con il Pm, tipo: 1 minuto a 100W + 1 minuto a 50w recc. (come da foto che ho postato).
Attendo tue allora
Ciao!Mi è arrivato anche lo smart trainer magene T200
lo testerò per la stagione invernale a giorni farò la recensione abbinato agli altri dispositivi magene![]()
T200 Smart Trainer - Magene
T200 smart trainer, following the classic design of Magene GRAVAT series, breaks the performance margin of the same class of products and achieves a breakthrougwww.magene.com
si testato qui l'unboxing e poi uscirà la recensione, lo smart trainer si configura con l'app Magene UtilityCiao!
Approfitto per una domanda: sai già se li userai, o magari lo hai già provato, con Onelap? Avendo acquistato un turbotrainer Magene mi ha incuriosito ma non trovo informazioni in merito e non ho molto tempo per testarlo. Se è OT, ti chiedo per favore anche una risposta via mp.
Anche nella versione SE sarà disponibile il Climb Pro?Ci saranno aggiornamenti per la funzione climb pro anche sui nuovi Magene!
no mi spiaceAnche nella versione SE sarà disponibile il Climb Pro?
Posso chiederti dove hai ottenuto questa informazione? Confermi quindi che sul C506 arriverà qualcosa simile al ClimbPro?Ci saranno aggiornamenti per la funzione climb pro anche sui nuovi Magene!
Si l'hanno pubblicato sulla lora pagina ufficiale, se avrò modo di testarlo in anteprima vi farò sapere.Posso chiederti dove hai ottenuto questa informazione? Confermi quindi che sul C506 arriverà qualcosa simile al ClimbPro?
Appena rilasciato il nuovo firmware, purtroppo è solo per il C606.Posso chiederti dove hai ottenuto questa informazione? Confermi quindi che sul C506 arriverà qualcosa simile al ClimbPro?
Cosa sarebbe il Di2? Bisogna fare pressione perchè lo mettando anche sul 560, sarebbe assurdo che non lo facessero!Appena rilasciato il nuovo firmware, purtroppo è solo per il C606.
Sul C506 ci sono opzioni per visualizzare tutti i dati del Di2 adesso