nuovo Magene C506: il ciclocomputer definitivo a 119€

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
662
85
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek
Puoi collegare l’app a TrainingPeaks ma penso ci voglia il premium per avere gli allenamenti
ho visto che è possibile associare il magene a app come Strava, forse nn mi sono spiegato bene, quello che volevo sapere è se c’è la possibilità di CREARE IO gli allenamenti con varie fasi da poter seguire sul computerino. Tipo Garmin.
ps casa è premium???

Allegati

• IMG_0224.png
    IMG_0224.png
    145,4 KB · Visite: 19

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
662
85
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek
Ciao sì tramite l’app o importazione da filo tipo i training peaks, appena riesco metto una guida.
Grazie mi interesserebbe di + la possibilita di creare allenamenti dall 'app o dal device, e non importarli da app di terze parti, se riesci a verificare questa opzione sarebbe perfetto.
Se riesci anche a verificare che questa possibilità di creazione di allenamneti sia fattibile anche con il Pm, tipo: 1 minuto a 100W + 1 minuto a 50w recc. (come da foto che ho postato).
Attendo tue allora

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.033
688
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Grazie mi interesserebbe di + la possibilita di creare allenamenti dall 'app o dal device, e non importarli da app di terze parti, se riesci a verificare questa opzione sarebbe perfetto.
Se riesci anche a verificare che questa possibilità di creazione di allenamneti sia fattibile anche con il Pm, tipo: 1 minuto a 100W + 1 minuto a 50w recc. (come da foto che ho postato).
Attendo tue allora
Si quello si può fare, inserisce tempo e % zona di lavoro.
Te li metti in ordine per gestirti le ripeture con lavoro e riposo nel mezzo.
Vai al 11:50 del video

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.033
688
Asti
www.facebook.com
Bici
Mi è arrivato anche lo smart trainer magene T200
lo testerò per la stagione invernale a giorni farò la recensione abbinato agli altri dispositivi magene

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
994
1.428
Ferrara
Visita sito
Bici
Look 585
Mi è arrivato anche lo smart trainer magene T200
lo testerò per la stagione invernale a giorni farò la recensione abbinato agli altri dispositivi magene
Ciao!
Approfitto per una domanda: sai già se li userai, o magari lo hai già provato, con Onelap? Avendo acquistato un turbotrainer Magene mi ha incuriosito ma non trovo informazioni in merito e non ho molto tempo per testarlo. Se è OT, ti chiedo per favore anche una risposta via mp.

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.033
688
Asti
www.facebook.com
Bici
Ciao!
Approfitto per una domanda: sai già se li userai, o magari lo hai già provato, con Onelap? Avendo acquistato un turbotrainer Magene mi ha incuriosito ma non trovo informazioni in merito e non ho molto tempo per testarlo. Se è OT, ti chiedo per favore anche una risposta via mp.
si testato qui l'unboxing e poi uscirà la recensione, lo smart trainer si configura con l'app Magene Utility

paologaffu

Novellino
31 Marzo 2021
6
5
43
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Appena rilasciato il nuovo firmware, purtroppo è solo per il C606.
Sul C506 ci sono opzioni per visualizzare tutti i dati del Di2 adesso
Cosa sarebbe il Di2? Bisogna fare pressione perchè lo mettando anche sul 560, sarebbe assurdo che non lo facessero!

PS: se vi interessa ho trovato il modo per accedere con usb alla memoria del C560. Ora cerco di capire se si può smanettare con qualche parametro

Classifica generale Winter Cup 2024