nuovo profilo personale!!!

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
aggiornamento: ho modificato il profilo togliendo i campi inutili e inserendo la possibilità di linkare una foto della propria bici.Potete farlo inserendo l'indirizzo nel campo apposito comprensivo di http://. Se non sapete dove mettere la foto caricatela nel fotoalbum, poi tasto dx, copia indirizzo e lo incollate lì!

ditemi se non funziona


PS:per chi non carica la foto rimane una merdata :oops: ...
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
ho modificato ulteriormente il profilo...ora è tutto + funzionale e meno accrockio... :pc:

dovete però reinserire la foto della vostra bici (o meglio, l'indirizzo del link dove è messa la foto-->la potete mettere nel fotoalbum) nel profilo :-o
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
crock ha scritto:
ho modificato le impostazioni del profilo personale, ora potrete inserire le info sulla vostra bici... o-o :-x


se ne avete + di una mettete quella che + vi piace ;-)


ah, per modificare le impostazioni cliccate su "profilo" e inserite i dati... :-o

Una proposta: ci starebbe anche un campo per il contatto Skype? Mi pare che questo programma si stia diffondendo molto in fretta!

Bye bye o-o
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Giancarla ha scritto:
crock ha scritto:
ho modificato le impostazioni del profilo personale, ora potrete inserire le info sulla vostra bici... o-o :-x


se ne avete + di una mettete quella che + vi piace ;-)


ah, per modificare le impostazioni cliccate su "profilo" e inserite i dati... :-o

Una proposta: ci starebbe anche un campo per il contatto Skype? Mi pare che questo programma si stia diffondendo molto in fretta!

Bye bye o-o

si, c'è un mod da installare!
se me lo ricordi via mp verso fine settimana prossima lo installo! :-o
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Nicola ha scritto:
Giancarla ha scritto:
Una proposta: ci starebbe anche un campo per il contatto Skype? Mi pare che questo programma si stia diffondendo molto in fretta!

Bye bye o-o

Scusate l'ignoranza, ma che roba é? :oops: :pc:

è un programma che permette di telefonare via internet, in pratica chattare con la voce gratuitamente!!!

se non sbaglio permette anche di chiamare numeri di telefono normali a un prezzo ridotto :-o
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
crock ha scritto:
Nicola ha scritto:
Giancarla ha scritto:
Una proposta: ci starebbe anche un campo per il contatto Skype? Mi pare che questo programma si stia diffondendo molto in fretta!

Bye bye o-o

Scusate l'ignoranza, ma che roba é? :oops: :pc:

è un programma che permette di telefonare via internet, in pratica chattare con la voce gratuitamente!!!

se non sbaglio permette anche di chiamare numeri di telefono normali a un prezzo ridotto :-o

denghiu! :-o
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
crock ha scritto:
ho modificato le impostazioni del profilo personale, ora potrete inserire le info sulla vostra bici... o-o :-x


se ne avete + di una mettete quella che + vi piace ;-)


ah, per modificare le impostazioni cliccate su "profilo" e inserite i dati... :-o

Una proposta: ci starebbe anche un campo per il contatto Skype? Mi pare che questo programma si stia diffondendo molto in fretta!

Bye bye o-o
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Giancarla ha scritto:
crock ha scritto:
ho modificato le impostazioni del profilo personale, ora potrete inserire le info sulla vostra bici... o-o :-x


se ne avete + di una mettete quella che + vi piace ;-)


ah, per modificare le impostazioni cliccate su "profilo" e inserite i dati... :-o

Una proposta: ci starebbe anche un campo per il contatto Skype? Mi pare che questo programma si stia diffondendo molto in fretta!

Bye bye o-o

si, c'è un mod da installare!
se me lo ricordi via mp verso fine settimana prossima lo installo! :-o