in effetti secondo me il 13 avrebbe senso solo per avere il mono anterioreBoh,ripeto che sono solo voci di corridoio che si leggono in giro.
Personalmente sono contento del mio ekar e non sarei particolarmente interessato a un gruppo red 13v
in effetti secondo me il 13 avrebbe senso solo per avere il mono anterioreBoh,ripeto che sono solo voci di corridoio che si leggono in giro.
Personalmente sono contento del mio ekar e non sarei particolarmente interessato a un gruppo red 13v
Quello del link ha il sensore nel perno, è single side (misura la potenza espressa dalla gamba sinistra), permette di cambiare corona.una domanda, il PM montato sulla guarnitura 1x permette di poter cambiare la corona senza giocarsi un rene, corretto? è dual side o single side? si può estrarre dalle pedivelle? grazie
FORCE 1 AXS POWERMETER KURBELGARNITUR - FC-FRC-1P-D2 - SRAM
FORCE 1 AXS POWERMETER KURBELGARNITUR, FC-FRC-1P-D2, SRAM. Es ist das Beste aus beiden Welten. Ein leichtes und steifes Direct Mount Kettenblatt mit präziser Quarq Leistungsmessung, die elegant in der DUB Achs...www.sram.com
grazieQuello del link ha il sensore nel perno, è single side (misura la potenza espressa dalla gamba sinistra), permette di cambiare corona.
Buongiorno a tutti,
qualcuno ha testato per bene il nuovo force? Ho un Rival con cui mi trovo benissimo ed ho la possibilità di prendere un force con PM (sulla nuova bici).
Grazie!
Grazie! Ho visto che ci sono dai 250-300 gr in meno con PMSono praticamente identici, solo qualche grammo in meno!
E' una tendenza delle pinze Sram.. puoi tentare allargando leggermente il cavallotto della molletta di rientro.Io mi sto trovando male con i freni. L'anteriore nonostante lo abbia pulito più volte continua ad avere i pistoncini che rimangono chiusi dopo frenate lunghe, sembra che soffrano il surriscaldamento. Penso che a breve li porto dal mecca per una revisione approfondita.
Beh io monto l'Etap red anche se 11 V e è successo e come a me a tanti altri.. questo non significa che debba accadere a tutti (poi dipende anche dal modo in cui uno frena e le pendenze che fa)Anche sul red dici?…sul mio mai sofferto di questo.
Qui non saprei risponderti.
Prima di metterci mano preferisco portarlo da chi me lo ha venduto, il gruppo ha si e no 6 mesi di vita.E' una tendenza delle pinze Sram.. puoi tentare allargando leggermente il cavallotto della molletta di rientro.
Io dopo quasi un anno di sofferenza e rumore dal freno davanti, ho risolto. Serve pulizia maniacale dei pistoncini e centratura perfetta, altrimenti va in risonanza.Io mi sto trovando male con i freni. L'anteriore nonostante lo abbia pulito più volte continua ad avere i pistoncini che rimangono chiusi dopo frenate lunghe, sembra che soffrano il surriscaldamento. Penso che a breve li porto dal mecca per una revisione approfondita.
Ne sono convinto anch'io dopo anni di prove e tentativi, sarebbe interessante sapere fino a che punto si possono spingere fuori i pistoncini.. così da poterli pulire meglio e fino al limite senza farli saltare fuori sede che poi sarebbe un casino reinserirli immagino.Serve pulizia maniacale dei pistoncini e centratura perfetta, altrimenti va in risonanza.
Sinceramente non lo so, questo è il primo mese decente che faccio. Ho una scatola piena di dischi di vari modelli, pastiglie, adattatori diversi. Ho risolto solo mettendomi li con pazienza ma li ho buttati fuori parecchio a questo giro, uno alla volta.Ne sono convinto anch'io dopo anni di prove e tentativi, sarebbe interessante sapere fino a che punto si possono spingere fuori i pistoncini.. così da poterli pulire meglio e fino al limite senza farli saltare fuori sede che poi sarebbe un casino reinserirli immagino.
Insisti con una leva + lunga, meglio evitare svitatori. Era capitato anche a me col Rival ma con un pò di insitenza ho risoltoSalve chiedo un consiglio,oggi volevo smontare la guarnitura SRAM force,ho messo un po' di svitol nel dado lato trasmissione e dopo qualche ora con una chiave di lunghezza manico di 20 cm,ho provato a svitare provando anche con il piede,ma il dado non si è mosso di niente,qualcuno ha avuto lo stesso problema!? sé provo con un avvitatore/svitatore corro il rischio di spanare il dado?la guarnitura e stata montata 5 mesi fa, mettendo un po di grasso sulla filettatura
Segui il consiglio di @scorpio66Salve chiedo un consiglio,oggi volevo smontare la guarnitura SRAM force,ho messo un po' di svitol nel dado lato trasmissione e dopo qualche ora con una chiave di lunghezza manico di 20 cm,ho provato a svitare provando anche con il piede,ma il dado non si è mosso di niente,qualcuno ha avuto lo stesso problema!? sé provo con un avvitatore/svitatore corro il rischio di spanare il dado?la guarnitura e stata montata 5 mesi fa, mettendo un po di grasso sulla filettatura