siamo a posto allora
siamo a posto
purtroppo sono negato con tutta questa tecnologia e' per questo che cerco aiuto qui nel forumMentre con roouvy finziona
dipende se il tuo smartphone ha il ricevitore ant+SCUSATE MA SE USO IL DIRETO XR CON UNO SMARTPHONE E APP ELIT,E SI ACCOPPIA IL TUTTO CON BLUETOOTH,GIUSTO? E SE VOGLIO ACCOPPIARE ANCHE UNA FASCIA CARDIO ANT + SI RIESCE? O DEVO PER FORZA AVERE UNA FASCIA CARDIO CON SISTEMA BLUETOOTH?
Io?Ciao tu sei riuscito a collegare la fascia cardio senza problemi?
Provata app elite con iphone ovviamente in modalità bt e rileva tranquillamente il mio (fantastico) polar sense, l'app da pc non ho provato ma non credo ci siano problemi..Potresti fare una prova con l'app elite ?
acquistato direto xr oggi,scaricato myelite, zwift,rouvy,e bkool con il coupon = myelite configurato,zwift configurato e provato,rouvy non mi ha accettato il codice del coupon,e bkool( la app che mi interessa di piu) scaricato tutto mi sono registrato ma quando e' stato il momento di configurare i rulli non trova nulla,sono stato 10 minuti ad aspettare con il cerchietto che gira in ricerca ma niente non mi configura niente .qualcuno mi puo' aiutare? tra l'altro andando nella sezione dove indica tutti i rulli che bkool supporta e cliccando sulle informazioni del diretoxr (come di tutti i rulli ) ce' scritto che e' supportato ma solo se e' aggiornato all'ultimo firmware,cosa intende? come avrete notato sono una mazza nella tecnologia. spero potrete aiutarmi
C'è chi parla bene di Systm (ex Sufferfest), puoi fare la prova gratuita di 14 gg.Per solo allenamento,tralasciando la parte social qual è al momento la migliore app?
Per solo allenamento,tralasciando la parte social qual è al momento la migliore app?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?