R
voglio fare un ammissione di colpa, come quando in una riunione si stà tutti in cerchio seduti su una sedia
due anni fa ho comprato una confezione di Somatoline
Vedi l'allegato 234216
Dove l'ho scritto?consigliare a uno alto 172cm di scendere a 60kg non è consigliare di andare sottopeso?
e quindi?che c'entra dove siamo, mica tutti quelli che vanno in bici vogliono sistematicamente fare i pro...
Iader Fabbri non mi pare uno così a caso, correva in bici, smesso di correre da professionista si è messo ad allenare anche la parte sopra, smesso di andare in bici? no assolutamente, ha smesso di correre da professionista, oppure siete tutti PRO e vi pagano per andare in bici?
chi deve dimagrire non deve scrivere, deve leggere, se vuole, e allenasia me sembra che in questo thread ci scriva solo chi di peso da perdere non ne ha o non ne ha più
non per fare l'avvocato di nessuno, ma in questo caso si stava rispondendo ad un utente che chiedeva consigli per avere più addominali in vista.quindi tutti si devono mettere ad allenare, sistematicamente, la parte alta perchè lo dice Valdelsa che per i propri canoni è necessario...
consigliare a uno alto 172cm di scendere a 60kg non è consigliare di andare sottopeso?
e quindi confermi che 60kg non è errato... va behDove l'ho scritto?
cmq è normo peso...riferito al BMI (con tutti i limiti del modello)
se avessi letto, @Federico-78 ha chiesto come fare per vedere l'addome, la domanda era semplice, la risposta banale era dire mangia meno ed arriva a 60kg...e quindi?
quindi tutti si devono mettere ad allenare, sistematicamente, la parte alta perchè lo dice Valdelsa che per i propri canoni è necessario...
beh, in realtà, io non rispondevo a quell'utente, quindi esulava da quel discorso, che sì è allargato...tutto è nato dalla relazione alticarbo=addominali non visibili...non per fare l'avvocato di nessuno, ma in questo caso si stava rispondendo ad un utente che chiedeva consigli per avere più addominali in vista.
quindi si,si deve mettere ad allenare gli addominali e la parte alta(oltre che a perdere un po' di peso, anche se non strettamente necessario sfruttando una piccola ricomposizione corporea)
e non ha chiesto come andare più forte in salita, ma come migliorare l'estetica dell'addome... eppure mi pareva una domanda chiara.non direi sottopeso, anche perchè siamo su un forum di ciclismo
dipende, sai la percentuale di massa grassa, sai gli obbiettivi?e quindi confermi che 60kg non è errato... va beh
come ho detto il mio discorso non era riferito a quell'utente...se avessi letto, @Federico-78 ha chiesto come fare per vedere l'addome, la domanda era semplice, la risposta banale era dire mangia meno ed arriva a 60kg...
e non ha chiesto come andare più forte in salita, ma come migliorare l'estetica dell'addome... eppure mi pareva una domanda chiara.
se si parla di un argomento, partendo da una richiesta specifica, io non ne faccio un discorso generico, ma rispondo in tema.come ho detto il mio discorso non era riferito a quell'utente...
ripeto, avevo risposto a @Nick_colnagose si parla di un argomento, partendo da una richiesta specifica, io non ne faccio un discorso generico, ma rispondo in tema.
a mio avviso si, max non scenderei sotto 65kga prescindere dalla salita e dall'estetica dell'addome, 172 x 60 non mi sembra in sottopeso, tutto qua.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?