Mi fa piacere per te... Io sono a 1400 cal giornaliere e se non pedalo non perdo nemmeno gli etti, altro che chili...Io è proprio grazie al lockdown che sono riuscito a perdere diversi chili.
Mi sono stufato di fare il criceto sui rulli e, approfittando del fatto che ero a casa e potevo mangiare bene, mi sono messo a dieta.
Ho ottenuto ottimi risultati
Questo è ancora da vedere, per ora non si capisce nulla...Guarda che in bici puoi uscire, poche scuse
iniziamo con le scusette?? non ho capito che non si possa fare attività, comunque puoi sempre trasformarti in un criceto come me che rulla a seconda di quanto tenti la moglie ( che chiamo maga circe) di farlo ingrassare! piu' fa delizie piu' io rullo come un criceto appunto!Ci mancava il lockdown a rendere il tutto più difficile...
https://www.corriere.it/cronache/20...re-7845df86-1e7b-11eb-9970-42ca5768e0fd.shtmlQuesto è ancora da vedere, per ora non si capisce nulla...
Certamente!!Ma è ammesso essere in più gironi?
iniziamo con le scusette?? non ho capito che non si possa fare attività, comunque puoi sempre trasformarti in un criceto come me che rulla a seconda di quanto tenti la moglie ( che chiamo maga circe) di farlo ingrassare! piu' fa delizie piu' io rullo come un criceto appunto!
Ci mancava il lockdown a rendere il tutto più difficile...
Si ho letto il decreto...https://www.corriere.it/cronache/20...re-7845df86-1e7b-11eb-9970-42ca5768e0fd.shtml
Si capisce, è tutto scritto, attività sportiva consentita individualmente anche per noi in regione zona rossa. Ma a parte questo, mangiando come dovresti e facendo attività fisica regolare (anche indoor), se non arrivano risultati, vuol dire che c'è ancora qualcosa di sbagliato nell'approccio. Tieni duro e dacci dentro! Da vedere le ordinanze di Speranza, che individueranno ufficialmente le regioni o solo parti di esse...
1400 Kcal, con 1400 calorie al giorno muori di fame. La differenza tra 1400 calorie e 1400 kcal è la stessa che c'è tra 1400 metri e 1400 km, con buona pace di tutti i medici, dietisti e divulgatori che non fanno altro che dimostrare giornalmente la loro immensa ignoranza.
Nessuna dimostrazione quotidiana di immensa ignoranza. Nel mondo scientifico, in campo nutrizionale, è uniformemente accettato l’impiego di “calorie” intese come kcal. In campo fisico, laddove il termine è impiegato in associazione al concetto termico, allora la cosa non è invece ammessa.1400 Kcal, con 1400 calorie al giorno muori di fame. La differenza tra 1400 calorie e 1400 kcal è la stessa che c'è tra 1400 metri e 1400 km, con buona pace di tutti i medici, dietisti e divulgatori che non fanno altro che dimostrare giornalmente la loro immensa ignoranza.
Si ho letto il decreto...
potrebbe essere che sbaglio qualcosa ancora, ma onestamente più che calcolare tutto, cercare il più possibile di distribuire bene i macro durante i pasti, aver eliminato tutti gli sgarri, essere quotidianamente sulle 1400 cal giornaliere nei giorni in cui non pedalo e qualcosa in più negli altri, sinceramente non sono dove correggere il tiro ancora...
Eh infatti, sono mesi che sclero contro il mio farmacista perché non vendono termometri a mercurio che leggono in Kelvin e misuratori per la pressione che danno i Pascalbeh nel linguaggio comune dire caloria è inteso come kcal...perchè a fare i sofisti dovremmo usare i kJ che è l'unità di misura del sistema internazionale attualmente in uso (meglio l'unità è il J)
Beh, si.... Ottobre con una settimana travagliata in cui non sono riuscito a pedalare, ho lasciato giù 1,5 kg, spero di continuare con questo ritmo almeno...Se segui un programma così, dovresti vedere risultati, se non ne vedi c'è qualcosa che non va sicuramente.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?