Un ...ragionateci sopra alla Zaia-Crozza ci sarebbe stato bene.Chissà perché. Fatevi un esame di coscienza invece che continuare a piangere.
Un ...ragionateci sopra alla Zaia-Crozza ci sarebbe stato bene.Chissà perché. Fatevi un esame di coscienza invece che continuare a piangere.
Ma come?!?! adesso che mi segui, mi dici che nn mi servi più??Quello che la gente non capisce è che nel 99% non serve il nutrizionista ma lo psicologo.
Nn ci siamo capiti allora
....tonno sgocciolato, cipolla e uovo sodo....Più che "proteinizzata" mi sembra che l'hai "ingrassata"
2 o 3 più o meno come un confetto tic tac o un pavesino...aggiungi, aggiungi.Come fate a proteinizzare la pizza??
Quante proteine ha questa, secondo voi? Impasto 180gr...
Vedi l'allegato 249723
D’accordo al mille per cento. È pieno di gente (e qualcuno lo si è letto pure nel forum) che va dal nutrizionista e poi manda a quel paese tutto. Poi è sempre colpa del nutrizionista se uno non dimagrisce. UN PAR DE PA**E!
Quello che la gente non capisce è che nel 99% non serve il nutrizionista ma lo psicologo.
Però puntualmente quando si parla di psicologia la gente si sente punta nell’orgoglio. Chissà perché. Fatevi un esame di coscienza invece che continuare a piangere.
Ottimo, per la mia esperienza fatta, per aver provato con il nutrizionista, per quanto ho letto e cercato di capire (e non ho ancora finito), non posso che essere d’accordo...Per i tuoi facili obiettivi, certamente.
Devi imparare le cose basilari che Never Give up dice da una vita, devi imparare a leggere le etichette dei prodotti, devi RESPONSABILIZZARTI in riferimento alle tue azioni.
Lo sgarro non esiste. Lo sgarro è un fallimento.
Hai o no la motivazione a dimagrire? Sì. Allora perché sgarri?
Comunque la ripartizione dei macro è in favore dei grassi.......tonno sgocciolato, cipolla e uovo sodo....
diciamo che in una sola foto ha riassunto quello che NON deve mangiare chi e' a dieta!!Comunque la ripartizione dei macro è in favore dei grassi...
Il paradosso di questo thread è che chi non deve dimagrire mangia riso in bianco e bresaola e si fa 20 ore a settimana di allenamento, mentre chi deve dimagrire non si allena e per di più mangia pizze e torte (sì @pedalone della bassa , mi sto riferendo proprio a tediciamo che in una sola foto ha riassunto quello che NON deve mangiare chi e' a dieta!!
Che ha la pizza che non va'? Io un paio a settimana me le mangio, almeno.diciamo che in una sola foto ha riassunto quello che NON deve mangiare chi e' a dieta!!
C'è pizza e pizza... Quella in foto è meglio evitarla se si ha come obiettivo "dimagrire".Che ha la pizza che non va'? Io un paio a settimana me le mangio, almeno.
Chiaro, chi è obeso si trascina errori da anni, il più delle volte anche a causa dei genitori...Il paradosso di questo thread è che chi non deve dimagrire mangia riso in bianco e bresaola e si fa 20 ore a settimana di allenamento, mentre chi deve dimagrire non si allena e per di più mangia pizze e torte
Eh ok, abbiamo visto la pizza, ma se ha mangiato magari solo quella tutto il giorno sempre in deficit è, oppure se ha fatto un po’ di bici... insomma ogni tanto bisogna anche togliersi lo sfizio, il problema è solo se diventa una consuetudine giornaliera...Poi se proprio uno vuole, basta che riesca a fare "deficit"
C'è pizza e pizza... Quella in foto è meglio evitarla se si ha come obiettivo "dimagrire".
Poi se proprio uno vuole, basta che riesca a fare "deficit"
Infatti ho specificato che se uno comunque fa deficit ci sta anche la pizza "farcita"Ieri ho fatto una buona colazione, pranzo con un toast e lavorato tutto il giorno. Senza quella pizza sarei svenuto!!!
Io ieri sera pizza rossa fatta in casa con aggiunta di gamberetti. Così l'ho "proteinizzata"Come fate a proteinizzare la pizza??
Quante proteine ha questa, secondo voi? Impasto 180gr...
Vedi l'allegato 249723
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?