News Obbligo di targa e assicurazione per le Ebike

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.567
15.432
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Pivelli?
Ma quindi i cinesi sono saliti oltre il 50%?
Tronchetti è in rianimazione o peggio?
Il golden power che fine ha fatti?
pivellino s. m. [der. di pivello] (f., raro, -a), fam. - [chi è alle prime armi in un'attività] ≈ e ↔ [→ PIVELLO (1)]

• Mi piace
Reactions: Ipercool

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.922
9.325
62
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
pivellino s. m. [der. di pivello] (f., raro, -a), fam. - [chi è alle prime armi in un'attività] ≈ e ↔ [→ PIVELLO (1)]
Eilà, era una battuta(ccia) sui cinesi che sono ormai quasi proprietari della PiRelli.

Essendo io, da quasi 40 anni, un pivello del ciclismo so bene cosa significa pivello... :mrgreen:

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.567
15.432
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Eilà, era una battuta(ccia) sui cinesi che sono ormai quasi proprietari della PiRelli.

Essendo io, da quasi 40 anni, un pivello del ciclismo so bene cosa significa pivello... :mrgreen:
Si lo so (mi scuso se sono sembrato astioso) ma sei riuscito ad instillarmi il dubbio che non avessi scritto la parola correttamente, siccome l´italiano ed io non ci siamo mai incontrati e quando ci siamo incontrati non ci siamo mai salutati, credevo d´aver scritto male Pivelli o che proprio non esistesse come termine :-)xxxx

Allora si scrive Pilelli!!!

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.675
4.793
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
E fanno bene!! Se vuoi la bici pedali usando i muscoli delle gambine, diversamente vuoi un motorino e allora paghi!!
Ma che discorso è?

Non penso che tu abbia idea di quanti ciclisti meno fortunati con limitazioni o magari con età avanzata o semplicemente meno in forma,hanno potuto usufruire di un “facilitatore” per andare in posti che altrimenti mai avrebbero potuto vedere.

• Mi piace
Reactions: fabiopon

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.849
8.913
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ma che discorso è?

Non penso che tu abbia idea di quanti ciclisti meno fortunati con limitazioni o magari con età avanzata o semplicemente meno in forma,hanno potuto usufruire di un “facilitatore” per andare in posti che altrimenti mai avrebbero potuto vedere.
1743652935536.jpeg

• Mi piace
Reactions: Marmuel

Rispondi scrivendo qui...