Notizia troppo bella per essere vera... peccato che le cose serie si fanno per scherzo

sento vibrazioni positive
al Catalunia ha fatto una cosa notevolesento vibrazioni positive
Ma l'hai visto il mio di Avatar?sento vibrazioni positive
Pivelli?Pivelli, ho giä la targa da tempo... Vedi l'allegato 483934
pivellino s. m. [der. di pivello] (f., raro, -a), fam. - [chi è alle prime armi in un'attività] ≈ e ↔ [→ PIVELLO (1)]Pivelli?
Ma quindi i cinesi sono saliti oltre il 50%?
Tronchetti è in rianimazione o peggio?
Il golden power che fine ha fatti?
Eilà, era una battuta(ccia) sui cinesi che sono ormai quasi proprietari della PiRelli.pivellino s. m. [der. di pivello] (f., raro, -a), fam. - [chi è alle prime armi in un'attività] ≈ e ↔ [→ PIVELLO (1)]
E fanno bene!! Se vuoi la bici pedali usando i muscoli delle gambine, diversamente vuoi un motorino e allora paghi!!
Si lo so (mi scuso se sono sembrato astioso) ma sei riuscito ad instillarmi il dubbio che non avessi scritto la parola correttamente, siccome l´italiano ed io non ci siamo mai incontrati e quando ci siamo incontrati non ci siamo mai salutati, credevo d´aver scritto male Pivelli o che proprio non esistesse come termineEilà, era una battuta(ccia) sui cinesi che sono ormai quasi proprietari della PiRelli.
Essendo io, da quasi 40 anni, un pivello del ciclismo so bene cosa significa pivello...![]()
Ma che discorso è?E fanno bene!! Se vuoi la bici pedali usando i muscoli delle gambine, diversamente vuoi un motorino e allora paghi!!