Oetztaler Radmarathon 2014

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
credo che li venderebbero senza problemi anche a 200€ perché chi ha pedalato l'Oetzy vuol tornarci e chi non l'ha mai fatta ha troppa curiosità di mettersi alla prova
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.447
6.922
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
novità: Ogni partecipante sarà dotato alla distribuzione pettorali di 4 "sacchi" che potranno essere riempiti di oggetti e depositati presso i singoli ristori. I sacchi potranno essere ritirati a fine gara presso la Freizeit Arena.

4 sacchi...cos'è, devi partire con uno zaino :)?
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Per entrare in prima griglia hanno mantenuto ancora la barriera delle 8he20'!
Per il 2013 dovrebbero alzarla a 8he45'

Per fortuna il prossimo anno partirò in prima griglia, la mia esperienza è che comunque anche una partenza in seconda griglia è perfettamente recuperabile, io ci ho messo circa 8-10km ad arrivare dietro la macchina apri-corsa, stando attento ad evitare sforzi o rischi inutili. Certo, magari non tutti gli anni sono uguali, quest'anno il gap tra le due griglie era praticamente inesistente (direi non più di 20-30")
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.089
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
novità: Ogni partecipante sarà dotato alla distribuzione pettorali di 4 "sacchi" che potranno essere riempiti di oggetti e depositati presso i singoli ristori. I sacchi potranno essere ritirati a fine gara presso la Freizeit Arena.

4 sacchi...cos'è, devi partire con uno zaino :)?

4 sono tanti, ma almeno uno è utile in caso di tempo molto variabile tra la prima metà e la seconda metà di gara come quest'anno. magari perdi 5 minuti a cambiarti ma se non sei da primissime posizioni li recuperi con gli interessi per non esserti portato dietro roba inutile per 240 km