Oetztaler Radmarathon 2014

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.455
6.950
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Mha...vediamo come si mette...forse non è tanto male. L'interessato programma le vacanze estive anche in funzione di questa gara e porta tutta la famiglia...quindi se la fortuna non è stata dalla sua parte...in qualche modo deve sopperire se vuole partecipare. Fermo restando che il soggiorno sarà sicuramente all'altezza...:mrgreen:

Sarebbe proprio un bel regalo, trattamento all'altezza ed i posti sono bellissimi.
Mi sembra, ma non vorrei sbagliarmi, che poi dovresti essere nella griglia ad inviti, a fianco di Ullrich:mrgreen:, che ormai, a detta sua, percorre solo 1500 all'anno, di cui 238 a Solden, ma bastano ed avanzano per arrivare tra i primi.
p.s. la griglia davanti qui serve poco
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Più di 600 euro? Alla faccia del tedesco integerrimo
Non capisco come chiedere un prezzo congruo per un soggiorno in un hotel possa essere associato con la integrita' morale di un intero popolo.

Senza considerare poi che Solden e' in Austria e non in Germania quindi sono Austriaci non Tedeschi.
 

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
448
105
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Sarebbe proprio un bel regalo, trattamento all'altezza ed i posti sono bellissimi.
Mi sembra, ma non vorrei sbagliarmi, che poi dovresti essere nella griglia ad inviti, a fianco di Ullrich:mrgreen:, che ormai, a detta sua, percorre solo 1500 all'anno, di cui 238 a Solden, ma bastano ed avanzano per arrivare tra i primi.
p.s. la griglia davanti qui serve poco

grazie di nuovo per le info....vediamo se risolvo un problema e se faccio felice l'amico o-o
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.455
6.950
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Non capisco come chiedere un prezzo congruo per un soggiorno in un hotel possa essere associato con la integrita' morale di un intero popolo.

Senza considerare poi che Solden e' in Austria e non in Germania quindi sono Austriaci non Tedeschi.

forse [MENTION=24883]il pallavolista biciclant[/MENTION] si riferiva all'offerta dei pettorali su ebay, non ha quotato e può darsi che questo, interponendosi tra i messaggi che si sono succeduti, abbia fatto sembrare che si fosse riferito al costo dell'albergo
 

Cristianopilot

Pignone
16 Ottobre 2012
285
65
Visita sito
Bici
Si ce l'ho!
Prenotato appartamento 55 mq a 3 minuti dal centro di Solden, per 2 persone, con sauna soggiorno, angolo cottura (la perfezione per noi ciclisti) 64 euro apersona per due notti...
Ultimo rimasto...
Fortunato? :mrgreen:
 

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
868
376
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
Normale perchè per loro le possibilità di ottenere un pettorale con il sorteggio sono bassissime, circa il 26%:doh: a fronte di un 65% nostro :hail:

Questa vuole 700€ x 2 pettorali. Comunque su ebay tedesco ce
ne sono dai 220 ai 300€ cadauno in vendita
e se li stanno contendendo alla grande. E' che qua in Italia dare 300€ x un pettorale e' fuori logica x loro invece normale

Per tornare a quanto si diceva prima dell'estrazione credo proprio che noi italiani siamo avvantaggiati, ecco i dati:

italiani preiscritti: 1200 - sorteggiati: ca. 800 :mrgreen:
austriaci preiscritti: 2800 - sorteggiati: ca. 1.090 :wacko:
germanici preiscritti 9700 - sorteggiati: ca. 2520 :cry:
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.455
6.950
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ragazzi una volta effettuato il pagamento occorre anche inviare qualche documento (tipo certifcato medico) per regolarizzare l'iscrizione oppure faremo tutto lassù a Solden?

entro il mese di agosto ti perverrà una mail con il numero di pettorale assegnato.
Solo con quello specifico documento che stamperai ti presenterai al ritiro del pacco gara, munito del tuo documento personale.
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
entro il mese di agosto ti perverrà una mail con il numero di pettorale assegnato.
Solo con quello specifico documento che stamperai ti presenterai al ritiro del pacco gara, munito del tuo documento personale.

Ma non serve un certificato medico? Per la Marmotte ad esempio mi hanno chiesto di far compilare un foglio apposito da un medico sportivo che ho dovuto poi spedire con il saldo.
Scusa ma non vorrei che poi il momento di partire mi mancasse qualche documento :wacko: o-o cosi' chiedo per sicurezza a voi esperti, grazie mille.
 

gregario62

Pignone
7 Settembre 2009
178
6
Castelnovo di Sotto (RE)
Visita sito
Bici
Trek Domane
Ma non serve un certificato medico? Per la Marmotte ad esempio mi hanno chiesto di far compilare un foglio apposito da un medico sportivo che ho dovuto poi spedire con il saldo.
Scusa ma non vorrei che poi il momento di partire mi mancasse qualche documento :wacko: o-o cosi' chiedo per sicurezza a voi esperti, grazie mille.

Scusa ma dovresti avere una tessera della tua società da cicloamatore o no ???
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.455
6.950
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Prima di tutto voi fornite tutti i vostri dati e quelli della vostra squadra.
Porterete con voi la tessera ed il documento d'identità ed il certificato medico per sicurezza se richiesto (a me mai una volta)

Poi il regolamento dice questo
Con la sottoscrizione della conferma ufficiale, il concorrente accetta tutte le regole imposte dal comitato organizzatore. Il concorrente è inoltre responsabile per il suo stato di salute e per eventuali incidenti che avvengono lungo il percorso. L’organizzazione non si assume nessun tipo di responsabilità.
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Scusa ma dovresti avere una tessera della tua società da cicloamatore o no ???

Si la tessera della societa' ce l'ho, ma siccome la gara non e' in Italia pensavo fosse come alla marmotte che la tessera non la considerano e fanno compilare un loro certificato firmato e timbrato da un dottore.

Grazie [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] delle informazioni.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz