Oggi alla Colletta - time

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Ciao tutti,
visto che esitono diverse discussioni sulle salite quali Braida , Lys, ecc.. pensavo di crearne una anche per la Colletta di Cumiana.

Questa salitella è spesso snobbata ma direi che può essere divertente segnare i ns tempi e altre informazioni a riguardo...abbiamo i tempi sulla Mortera quindi... :mrgreen:

Prenderei in considerazione la salita da Cumiana dato che il versante Giavenese è più breve e facile.

Il riferimento classico è dal bivio Cumiana\Allivellatori\Colletta fino alla punta dove si scollina.

Detto questo io son già felice di aver abbassato il mio tempo dell'anno scorso da 00:15:38 a 00:15:05 o-o

Qual'è il vs tempo e quale tempo considerate buono per questa collinetta ?

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Detto questo io son già felice di aver abbassato il mio tempo dell'anno scorso da 00:15:38 a 00:15:05 o-o

Qual'è il vs tempo e quale tempo considerate buono per questa collinetta ?

Possiamo farla insieme per migliorarci :mrgreen:
Io ho un 14'57" ma quest'anno vorrei migliorarlo.
Ok o-o
il tuo tempo qual'è ?

il migliore ha 11 minuti e rotti :cry:

sarà gente tipo Mig che fa la Braida in 32 minuti e la colletta se la beve letteralmente ?

Ed è il fratello di Streiteg :mrgreen:

Bravo ragazzo, ha solo un difetto... va troppo forte :-x :mrgreen:

La colletta penso che non l'abbia mai fatta a tutta, altrimenti sono sicuro che sarebbe lassù in vetta (alla classifica, non alla colletta :mrgreen:).

Massimo

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
48
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
ho provato a vedere un giro facendo la Colletta da Cumiana (allego file)...

in alternativa a quel percorso (ci si potrebbe trovare a Piossasco per chi è interessato), ci si può complicare la vita in più modi:

1) salire a Coazze non da Giaveno, ma da Selvaggio
2) una volta scesi dinuovo a Giaveno salire fino al Braida invece che deviare per Borgata Sala.

Purtroppo openrunner non mi fa calcolare il tragitto con quest'ultima opzione (non so il perché) ;nonzo%

quasi quasi sabato provo la "scalata" del Braida al contrario :mrgreen:

magari ne parliamo su "organizzazione uscite" che qui è solo per il capitolo "Colletta" o-o

Allegati

• Colletta 67x980.pdf
    494,8 KB · Visite: 24

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Nonostante mi sia nata la bimba a fine luglio e le uscite si son ridotte almeno quanto il sonno...Stamane ho tirato fuori un bel 13:57 minuti nel salire alla colletta o-o o-o

Son più che soddisfatto dato che : il mio obiettivo era di avere un tempo che iniziasse con il 13 :-) , sto dormendo poco e male e mi son allenato poco ultimamente (e il poco chè ho fatto l'ho fatto più mtb per questioni di tempo)

Classifica generale Winter Cup 2024