chiamasi test di salita forza resistenza. Se penso a 5 o 6 anni fa che con un amico più pazzo di me ci simo fatti il Morti sino al santuario io col 50 e lui col 52La domanda che sorge spontanea in questi casi è:
PERCHE'????
chiamasi test di salita forza resistenza. Se penso a 5 o 6 anni fa che con un amico più pazzo di me ci simo fatti il Morti sino al santuario io col 50 e lui col 52La domanda che sorge spontanea in questi casi è:
PERCHE'????
protagonismo.....secondo meLa domanda che sorge spontanea in questi casi è:
PERCHE'????
chiamasi test di salita forza resistenza. Se penso a 5 o 6 anni fa che con un amico più pazzo di me ci simo fatti il Morti sino al santuario io col 50 e lui col 52
protagonismo.....secondo me
oppure che chi fa le randonnee ha solo tempo da perdereSecondo me 20 rpm non è proprio il range di rpm che raccomandano per le sfr
Poi magari qualcuno dice che i 500 km in mezzo alle montagne si fanno per protagoniosmo
Comunque stiamo svaccando di brutto e ognuno di noi fa quello che le piace fare..
20 rpm? ma che cavolo dici? Mica eri lì a contarle, almeno non mi ricordo il tuo brutto muso quella sera:eek:Secondo me 20 rpm non è proprio il range di rpm che raccomandano per le sfr
Poi magari qualcuno dice che i 500 km in mezzo alle montagne si fanno per protagonismo
- perchè 600km x 6900m pedalando anche di notte
O puoi provare ad andare al Barbara con la Graziella
Rimane una cosa su cui possiamo più o meno tutti essere d'accordo: il giro di ricky sarà stato veramente allenante?
Perchè per 6900m D+ ci vogliono 20h e ci vorrebbe un giorno lungo come quello di Mercurio
Min... un 600 con 7 d+ in 20 ore.....Dove firmo???
Min... un 600 con 7 d+ in 20 ore.....Dove firmo???
Firma anche Contador
Ci avete anche ragione voi, ho letto 6900 e mi sono perso i Km
un 7000 x 250/300 si fa tranquillamente in 20 ore.
fermandosi pure a costinare e riposarsi per la mangiataCi avete anche ragione voi, ho letto 6900 e mi sono perso i Km
un 7000 x 250/300 si fa tranquillamente in 20 ore.
fermandosi pure a costinare e riposarsi per la mangiata
Se lo si fa in ottica di un allenamento va benissimo,ma sentir dire che uno fa una cosa cosi,che non è per niente divertente,per vedere che effetto che fa...
Comunque stiamo svaccando di brutto e ognuno di noi fa quello che le piace fare..
protagonismo.....secondo me
Secondo me 20 rpm non è proprio il range di rpm che raccomandano per le sfr
Poi magari qualcuno dice che i 500 km in mezzo alle montagne si fanno per protagonismo
oppure che chi fa le randonnee ha solo tempo da perdere
assolutamente.
va sempre ricordato che quello che per te può essere "la normalità" per altri è follia e viceversa.
dipende da come ogniuno interpreta il ciclismo.
E.... sai che noia pensarla tutti allo stesso modo?
Rimane una cosa su cui possiamo più o meno tutti essere d'accordo: il giro di ricky sarà stato veramente allenante?
Pensa fossimo tutti dell'INTERRRRR !!!
Perchè per 6900m D+ ci vogliono 20h e ci vorrebbe un giorno lungo come quello di Mercurio
Per il Barbara non serve la graziella, è una salita mistica anche così
Su questo spezzo un lancia a favore di [MENTION=9234]riky76[/MENTION].
Tutto ciò che non è poltrire su divano è comunque sempre allenante. Poi si può discutere sul fatto che alcuni allenamenti siano potenzialmente anche dannosi (come le SFR anche se in questo caso siamo pure al di sotto come cadenza). Esistono "esercizi" che allenano determinate caratteristiche, altri che ne allenano altre ma farsi una salita tutta di forza non si può dire che comunque non sia a modo suo allenante.