Giusto per dare un seguito all'acquisto, ho avuto modo di provare bene la giacca pixel e dei gambali che erano in sconto al black froday. Sinceramente non sono tanto soddisfatto... I gambali hanno delle cerniere che una volta no e tre sì si inceppano, e dopo il primo lavaggio (rovesciati) i dettagli in materiale rifrangente vicino alle cerniere si sono sbriciolati. Boh, li ho pagati 15 euro per cui va bene.
La giacca invece non tiene proprio un gran caldo, direi che fino a 7-8 gradi con un intimo decathlon pesante va bene, però mi sono trovato a 0 e lì ho avuto bisogno di mettere un antivento che avevo dietro, troppo freddo. Ma magari è colpa mia, l'intimo non è di qualità o che ne so.
Il problema grosso però è che nelle tasche si forma tanta condensa che poi passa agli oggetti che ci metti dentro (tipo un piccolo portafogli) e alla schiena... Sinceramente sono un po' deluso, non sono esperto di abbigliamento tecnico per ciclismo ma mi pare che la cura che ci hanno messo su questa giacca specifica non sia stata tantissima. Tra l'altro mi sarei aspettato almeno una tasca con cerniera (le maglie deca da 30 euro ne hanno due...).
Boh, magari mi sbaglio io ma insomma.