oggi tappa strana si arriva a Castres

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

record69

Apprendista Passista
24 Gennaio 2007
888
3
55
Cutrofiano LECCE
Visita sito
Bici
cervelo s2 2011 sram red
lampre grandissima:wacko:,ieri 5,6,7
oggi:mrgreen: 4,
ma che tirano a fare per bennati se si vede lontano un miglio che per varie cause non e' al momento competitivo, perche' non provare nell'ultima salitella con ballan al quale si sarebbe accodato
sicuramente pozzato, visto che il ritmo imposto dalla liquigas non staccava nessun velocista?:rosik:

vivabruseghin

Pignone
12 Luglio 2007
258
0
Visita sito
ma che tirano a fare per bennati se si vede lontano un miglio che per varie cause non e' al momento competitivo, perche' non provare nell'ultima salitella con ballan al quale si sarebbe accodato
sicuramente pozzato, visto che il ritmo imposto dalla liquigas non staccava nessun velocista?:rosik:

Giusta osservazione. Bennati non è al top, e negli ultimi due km il solo Quinziato non basta e alla fine Pozzato non può essere definito uno sprinter.....

era meglio provare prima: Ballan e Pozzato sono amici e non avrebbero fatto fatica a trovare il giusto accordo....

che dite..... saliamo in ammiraglia??

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito

scusate il termine, ma è una vita che dico che è diventato un ciclismo di poveri dementi

sono anni che si vedono squadre che tirano il gruppo come dei deficienti, per non vincerne mai una
e allora lascia tirare gli altri ....

e questo non solo al tour, dappertutto

voyager

Gregario
6 Giugno 2007
646
0
Varazze(SV)
Visita sito
Perchè c'è la lampre al tour?
Stiamo parlando della gara più prestigiosa a livello ciclistico.. e non abbiamo nemmeno un italiano di rilievo presente.. (mi dirai sono quasi tutti sotto inchiesta). POi ci lamentiamo che al giro d'italia non vengono i forti.. Sarà che nelle gare dove ci sono loro noi non andiamo?
Cunego aveva paura di fare un'altra figura di *****? Tanto così giovane cosa ha da perdere? Farsi un po' di esperienza no? E' anche in forse che faccia la vuelta.. Caliamo un velo pietoso su Simoni che dove ci sono cronometro.. è un fantasma.. almeno lui è giustificato dall'età.
Non ne ho voglia di andare avanti con l'elenco.. ma la cosa è ridicola.
Hanno rotto le palle sulla questione immagine.. arrivare nei primi 70 per un giovane a un tour non è male.. basta pensare a miguelon indurain, i primi anni si è fatto le ossa.. Invece i nostri italiani per non perdere immagine (vorrei capire quale) se ne stanno a fare preparazione.. (vorrei capire per cosa..) invece di farsi esperienza che potrebbe risultare fondamentale nei prossimi anni!!!
Ma chissà cosa c'è sotto..... L'importante è fare la sfilata tirando per 50 km con tutta la squadra!

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.433
17.513
Nordest
Visita sito
Bici
2
Perchè c'è la lampre al tour?
Stiamo parlando della gara più prestigiosa a livello ciclistico.. e non abbiamo nemmeno un italiano di rilievo presente.. (mi dirai sono quasi tutti sotto inchiesta). POi ci lamentiamo che al giro d'italia non vengono i forti.. Sarà che nelle gare dove ci sono loro noi non andiamo?
Cunego aveva paura di fare un'altra figura di *****? Tanto così giovane cosa ha da perdere? Farsi un po' di esperienza no? E' anche in forse che faccia la vuelta.. Caliamo un velo pietoso su Simoni che dove ci sono cronometro.. è un fantasma.. almeno lui è giustificato dall'età.
Non ne ho voglia di andare avanti con l'elenco.. ma la cosa è ridicola.
Hanno rotto le palle sulla questione immagine.. arrivare nei primi 70 per un giovane a un tour non è male.. basta pensare a miguelon indurain, i primi anni si è fatto le ossa.. Invece i nostri italiani per non perdere immagine (vorrei capire quale) se ne stanno a fare preparazione.. (vorrei capire per cosa..) invece di farsi esperienza che potrebbe risultare fondamentale nei prossimi anni!!!
Ma chissà cosa c'è sotto..... L'importante è fare la sfilata tirando per 50 km con tutta la squadra!

Questa è la triste realtà...se non appari e non sei vincente lo sponsor non caccia la grana...ai tempi di Indurain l'immagine era meno globalizzata direi, non si può fare un confronto...in fin dei conti si parla di 15 anni fa...

Classifica generale Winter Cup 2024