Un lungo piattone sino al Lido,per me sono usciti 97 km che sommati a quelli fatti nella settimana non sono male per questo periodoAhh ok!Che giro avete fatto?
Un lungo piattone sino al Lido,per me sono usciti 97 km che sommati a quelli fatti nella settimana non sono male per questo periodoAhh ok!Che giro avete fatto?
Figurati, io ne ho fatti solo 60!Un lungo piattone sino al Lido,per me sono usciti 97 km che sommati a quelli fatti nella settimana non sono male per questo periodo
54km con salita della Serra da Lerici...Media finale da capogiro, così come la FC media.
Scusa, Fleappo, per pura e semplice curiosita' visto che anche io spesso passo per quelle strade: per media da capogiro cosa intendi?
30,1km/h, per me è oro colato!
Stamattina lungomare fino ai Ronchi, poi Sarzana, Montemarcello dalla parte di Ameglia, discesa verso Bocca di Magra, di nuovo Sarzana e poi casa. 66km in 2 ore e 6 minuti.
La salita di Montemarcello dal versante di Ameglia è finalmente sgombera!C'è solo un tratto di 20 metri in sterrato!
Stamattina lungomare fino ai Ronchi, poi Sarzana, Montemarcello dalla parte di Ameglia, discesa verso Bocca di Magra, di nuovo Sarzana e poi casa. 66km in 2 ore e 6 minuti.
La salita di Montemarcello dal versante di Ameglia è finalmente sgombera!C'è solo un tratto di 20 metri in sterrato!
L'ho sempre fatta passando da La Serra, Montemarcello e poi giu' fino a Bocca di Magra. Qualche volta al contrario.
Se ti incontro ti lascio andare perche' vai come un siluro...
Allora eri tu questa mattina verso le 11,50 all'altezza di Tiberi a Sarzana.
Ti ho visto all'ultimo minuto e non ho fatto in tempo a salutare.
Ero diretto in Val di Vara , un caldo becco anche là.
Ea!Fai conto che su quei 66km, solo 12-13 sono in salita e in discesa, il resto è tutta pianura o leggero vallonato.Se avessi chiuso due minuti in meno allora lì si che sarei andato forte.
Domani mattina che fate?Hmm, Tiberi è quello dove la rotonda per entrare in autostrada? Mi pare di aver visto qualche ciclista nel verso contrario al mio!
ERO io.
Stamattina faceva caldo, la discesa di montemarcello l'ho fatta senza mantellina. Come vanno le fulcrum zero?Ti ci trovi bene?
Le mie sono quelle RED del 2009, e devo confessarti che sono soldi spesi benissimo.
Domani mattina che fate?
Io volevo uscire non più tardi delle 10,30 e fare un Ameglia/Montemarcello ? Se sei in zona ............
Che poi sabato non esco che devo preparare la bdc per domenica che faccio la GF di Cecina.
Io oggi questo:
[URL="http://connect.garmin.com:80/activity/embed/153900930"][url]http://connect.garmin.com:80/activity/embed/153900930[/URL][/URL]
Una domanda a SOFTMACHINE.
Ma di dove sei?
ciao,Riesumo questo vecchio post per un consiglio su un giro...ad agosto saró in vacanza 3gg a bocca di magra e vorrei fare un giro di circa 3/4 ore con l'obiettivo di massimizzare il dislivello e minimizzare i km...qualcuno ha qualche giro da consigliarmi?
Grazie
ciao,
partendo da Bocca di magra, potresti salire su a Montemarcello, scendere dalla parte di Lerici, da Lerici puoi salire a Pitelli, per poi scendere ad Arcola, da lì puoi rientrare verso Bocca di Magra, poi se non ne hai a sufficienza di salite e panorami puoi fare una puntata su a Fosdinovo, per rientrare a Bocca passando dal vialone di Marinella.
ciao, Luigi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?