Ciao Renato,per lunedì ho cercato di fare qualche cambio ma con esito negativo.OK... restiamo x ora lunedì alle 7.30 davanti al pontile
In caso mi liberassi all'ultimo momento dove vi incontrate?
Ciao Renato,per lunedì ho cercato di fare qualche cambio ma con esito negativo.OK... restiamo x ora lunedì alle 7.30 davanti al pontile
Ok! letto,Davanti al pontile.OK... restiamo x ora lunedì alle 7.30 davanti al pontile
sono dei vostri,allora 7:30 al pontile?
..bon x voi che pedalate il lunedi...
renato..se mai verrò al forte con bici al seguito...un giretto su a campo cecina ce lo facciamo...ok??
Ciao! Io dal 8 agosto al 24 compreso sono in ferie, a parte il periodo 16/22 che vado in Alto Adige sono a disposizione per qualsiasi cosa si volesse organizzare.si
certo filippo!
pirata non bagordare che lunedì ti strizzo come un limone!!!
Ho sentito i miei 2 amici e siccome la ragazza ha il turno di lavoro alle 14.00 anticipiamo la partenza alle 06.45 da Massa per completare il giro in tranquillità in modo da poter far ritorno max alle 13.00.Considera che noi partiamo da Buggiano che è vicino Montecatini Terme...diciamo che ci vorranno circa due ore per arrivare in zona mare..diciamo quindi verso le 9.15...che ne dite?In che punto vi torna bene l'incontro?
Stanotte ho bagordato solo fino alle 01:30 ma la mattina ero stato a provare la salita diBasati ch nn avevo mai fatto....e stasera mi tocca bagordare sicuramente di più...ma domenica sera me ne sto a casetta mia...
Cmq sn pronto a farmi strizzare!!!
Stanotte invece ho bagordato fino alle 2:30 ma stasera vado a nanna presto perchè sennò domani non mi sveglio neanche con le cannonate!!!
Allora confermato domani 7:30 davanti al pontile a Marina di Massa?
Tanto mi riconoscete facilmente dalla bici...bianchi in acciaio color celestino bianchi con forcella mezza gialla e anche sul telaio una parte è gialla...divisa prevalentemente bianca del "ciclissimo"....ah dimenticavo casco giallo!!!
Mi dispiace non essere stato li stamani!Magnifico trittico di montemarcello stamani... proprio una bella passeggiata!
dai renato...un po' di salita ogni tanto non ti fa male comunqueciao simone si è dispiaciuto anche a me... eravamo in 3. Il prossimo non saprei anche xkè ora volevo dedicarmi agli allenamentix i circuiti... mai dire mai cmq!!!
dai renato...un po' di salita ogni tanto non ti fa male comunque
non è mica che ora ti metti a fare massa-viareggio-massa 3/4 volte a 40 di media come un trenino
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?