Mi è venuta un'idea: riusciamo a postare i link dei video delle gare olimpiche? Almeno delle finali...
Io ho i video della velocità, ma su youtube non permettono di caricarli purtroppo...
Mi è venuta un'idea: riusciamo a postare i link dei video delle gare olimpiche? Almeno delle finali...
Ciao, ne parlavano tempo fa su alcuni forums, ed in particolare su questo: http://www.fixedgearfever.com/modules.php?name=Forums (ma non sono riuscito a ritrovare il thread).
Comunque si parlava di un sistema di areazione all' interno dell'impianto.
E comunque è molto sospetto il fatto che a dicembre, di un anno non olimpico, cosi tanti velocisti realizzino tempi simili, con lo stesso Bos, che ,dopo una pausa di un ora circa , si migliora di più di un decimo di secondo.
Due anni prima , a Mosca si fece un altra prova di coppa, il 2004 era anno olimpico e i tempi sui 200 mt erano di circa 3-4 decimi più alti....
Magari Bos non aveva un tornado alle spalle, ma un certo aiuto credo proprio lo abbia avuto...
Ciao Andrea
... strano ma comunque realizzabile soprattutto per la forma che aveva Bos tempo fa...
Nella velocità ???
L'ultima volta che ho visto Bauge, un anno fa, aveva sicuramente i pedali shimano con cinghiette, se è mi giunge nuova.
Nell'endurance invece lo fa anche Bianchetto ai suoi....
Andy
Io ho i video della velocità, ma su youtube non permettono di caricarli purtroppo...
grazie Andrea bei filmati,non ero riuscito a vedere niente:eek:
grazie 4NDR34.76 ! :)
anch'io avevo visto poco o nulla
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?