Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vi segnalo l'assoluta precisione del negozio in oggetto, ho puntualmente ricevuto la sella SMP Composite e la Cassetta Shimano 10 v DA, i prezzi ottimi, confrontati al mercato locale.
Vi segnalo l'assoluta precisione del negozio in oggetto, ho puntualmente ricevuto la sella SMP Composite e la Cassetta Shimano 10 v DA, i prezzi ottimi, confrontati al mercato locale.
Confermo l'assoluta serietà di Onlycomponents, ho appena acquistato un gruppo Dura Ace completo e un paio di copertoncini: rapido, preciso, impeccabile.
Lo consiglio a tutti, oltre ad avere dei prezzi senza paragoni è veramente disponibile!
In effetti è vero, non ho mai comprato, ma dando un occhiata e conoscendo alcuni prezzi addirittura 100 euro nette in meno, non è poco e su roba che tira. Credo che prima di comprare dovremmo TUTTI confrontare con i negozzi del forum cè tutto da guadagnare.