Onlycomponents Negozio del Forum

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Devo ancora testimoniare la serietà e la precisione di Onlycomponents, ho fatto un ulteriore acquisto di copertoncini Conti + camere, ho ricevuto rapidamente tutto in una ottima confezione, tutto completato da due graditi omaggi.

luigi

via col vento
15 Marzo 2006
1.141
5
57
provincia di Napoli
teamstabiainbike.jimdo.com
Bici
colnago clx
vuol dire che non vendono al pubblico. no??
una volta erano presenti su questo forum come negozio autorizzato. poi, dal 1 aprile 2008 non stanno vendendo più al pubblico ma, solo ai negozianti.
ogni tanto io li contatto per sapere se ci sono novità e stoccaggio di prodotti. solo in quel caso vendono anche al pubblico quando hanno delle grosse quantità di materiale appena arrivato. o-o

amanca73

Pignone
14 Dicembre 2006
122
7
roma
Visita sito
Bici
PARKPRE RS99 TEAM
Ciao,ho avuto una informazione da un negoziante della mia zona,che questo negozio vende solo a negozianti, da questo inzio di stagione sono in societa con la cavalieresrl noto negozio online.

credo che il tuo negoziante abbia voluto mettere in cattiva luce il negozio da cui ho sempre comprato tantissime cose tranquillamente e non ho mai avuto problemi rispetto alla ditta da te citata. o-o

federci

Novellino
5 Febbraio 2008
28
0
Visita sito
confermo ulteriormente la citazione indicata da amanca73,
ho preso delle cose in passato da onlycomponents e non ho mai avuto problemi, anzi oltre alla fattura di vendita, c'era sempre un gradito omaggio all'interno del pacco.
questo si che è indice di serietà e di cortesia nei confronti del cliente.
ora però; cerco di contattarli ma non rispondono......
chi ne sa qualcosa??

forzagenoa

Pignone
22 Febbraio 2009
164
15
Lavagna
Visita sito
Bici
Fante, Serena, Gios, Cavalera, Bianchi Rekord 748, Perico, MTB Specialized M4
Per favore, qualcuno mi sà dire dove posso comperare forcella Reynolds ouzo pro in un raggio di 150 km da Genova? và bene anche on line od il nome dell'importatore.

Classifica generale Winter Cup 2024