Ora su Raidue

spak

Novellino
18 Settembre 2006
69
0
Visita sito
ho appena letto che Gli organizzatori del giro di germania non vogliono la presenza basso e ullrich alla loro gara hanno dichiarato «Ci stiamo impegnando affinché Ivan Basso e Jan Ullrich non partecipino al Giro di Germania 2007» non ho parole !!!!!!!!!!!!
 

fedazzo

Pignone
27 Dicembre 2004
182
0
Visita sito
ho appena letto che Gli organizzatori del giro di germania non vogliono la presenza basso e ullrich alla loro gara hanno dichiarato «Ci stiamo impegnando affinché Ivan Basso e Jan Ullrich non partecipino al Giro di Germania 2007» non ho parole !!!!!!!!!!!!

Io si e dico che gli organizzatori del giro di crucchiland sono degli ipocriti.
 

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.002
137
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
I corridori che fanno uso di doping devono essere squalificati, ma su presunti illeciti ci vuole della calma ...
Non si può escludere un corridore solo per voci o è colpevole tramite una condanna formulata da un giudice oppure le chiaccchere sono da bar.
Certo che qualcuno deve prendere le redini di questo ciclismo e guidarlo perchè siamo allo sbando.
 
?

...

Guest
ho appena letto che Gli organizzatori del giro di germania non vogliono la presenza basso e ullrich alla loro gara hanno dichiarato «Ci stiamo impegnando affinché Ivan Basso e Jan Ullrich non partecipino al Giro di Germania 2007» non ho parole !!!!!!!!!!!!
sai quanto se ne frega del giro di germania...
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
ho appena letto che Gli organizzatori del giro di germania non vogliono la presenza basso e ullrich alla loro gara hanno dichiarato «Ci stiamo impegnando affinché Ivan Basso e Jan Ullrich non partecipino al Giro di Germania 2007» non ho parole !!!!!!!!!!!!

Bene...loro non ci andranno ma non dovranno andare anche le loro squadre!!!
Se un corridore non è stato sospeso per mancanza di prove concrete ha il diritto di correre dove le loro squadre li portano.o-o