Ciao a tutti,vista oggi dal vivo orbea nuova.......a me piace un sacco.....molto bella e ben fatta!!!!
Quale modello?Ciao a tutti,vista oggi dal vivo orbea nuova.......a me piace un sacco.....molto bella e ben fatta!!!!
Dovrebbe essere la omx,per intenderci non la aero ma quella da salita,il modello nuovo con i foderi bassi.Quale modello?
Colore?
OK capitoDovrebbe essere la omx,per intenderci non la aero ma quella da salita,il modello nuovo con i foderi bassi.
L'ho vista nera opaca
Dovrebbe essere la omx,per intenderci non la aero ma quella da salita,il modello nuovo con i foderi bassi.
L'ho vista nera opaca
Molto bella.....tipo come l'ho presa io, antracite e nero opaco :P mi fa piacere sia bella anche dal vivo! :D
Molto bella.....
Io ho chiesto e ordinando ora arriverebbe a marzo,ci sto facendo un pensierino a farla personalizzata
Scusate, per caso nessuno è riuscito a reperire qualche dato "non ufficiale" sul peso della nuova Orbea OMX?
Sarebbe interessante anche qualche pesata dei componenti, manubrio, attacco manubrio, reggisella ecc ecc.
Ciao, in questo video di GCN pesano la nuova orca con dura ace di2, peso 7,35kg senza pedali (vedi al minuto 5:57).
Ciaooo
solito peso da bici coi dischi, nulla di eccezionale, ricorda che gruppi meccanici e pieghe integrate non sono nati per lavorare alla perfezione ma solo per far spender meno all'acquirente.
Scusate, per caso nessuno è riuscito a reperire qualche dato "non ufficiale" sul peso della nuova Orbea OMX?
Sarebbe interessante anche qualche pesata dei componenti, manubrio, attacco manubrio, reggisella ecc ecc.
Ciao, in questo video di GCN pesano la nuova orca con dura ace di2, peso 7,35kg senza pedali (vedi al minuto 5:57).
Ciaooo
Nel frattempo mandato mail al negoziante x avere un preventivoBravo!
Io ho chiamato oggi il rivenditore per sapere come stava procedondo l'ordine fatto a inizio settembre e, ad oggi, mi conferma le tempistiche che mi furono dette all'ordine: telaio finito per fine dicembre a cui aggiungere 40 giorni per la personalizzazione MyO, per cui febbraio inoltrato, mettici qualche giorno fisiologico di ritardo, anche fine febbraio....
Veramente bella.. e poi in genere Orbea lavora bene.Foto trovata in rete...
Guardate che meraviglia!
Veramente bella.. e poi in genere Orbea lavora bene.
Intanto leggi questo che già ti dà un idea di come lavora Orbea:Sono curioso di ascoltare/leggere le impressioni dei propritari, mi chiedo se sia un telaio che consente qualcosa al comfort o sia un telaio racing duro e pro, io penso la prima ...
Io posso dirti le mie impressioni relative ad un bike test di 1 oraSono curioso di ascoltare/leggere le impressioni dei propritari, mi chiedo se sia un telaio che consente qualcosa al comfort o sia un telaio racing duro e pro, io penso la prima ...
Io posso dirti le mie impressioni relative ad un bike test di 1 ora
Telaio non esageratamente rigido
Fatto anche una salitella di 3 km
Pensavo fosse più macchinosa da portare in giro
Gran bel mezzo a mio modesto parere
Rone.. non ho idea che tipo di ciclista tu sia ma se hai una mezza idea di farti un Orbea sappi che puoi andare tranquillo, non sono certo mezzi tirati al top dove magari si eccelle in taluni frangenti e ci si dispera in altri.. le Orbea in genere sono mezzi in grado di soddisfare bene ogni frangente senza eccellere in uno e peccare in altri.Grazie per il parere, tanto per avere un riferimento, quali bici usi e o conosci e come l'hai trovata rispetto ad esse?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?