Intendevo che preferisco gli stem classici senza cavi integrati, vecchia maniera insomma... Gusti... (E praticità/scelta)
Puoi usare ancehe uno stem normale ma perdi l'integrazione.
Intendevo che preferisco gli stem classici senza cavi integrati, vecchia maniera insomma... Gusti... (E praticità/scelta)
Puoi usare ancehe uno stem normale ma perdi l'integrazione.
La Omr è un telaio inferire alla OMX e quindi immagino più pesante. La OMX 2021 è identica a quella 2020.Ciao a tutti. Come siamo a peso della omx e della nuova omr?
Ma l'hai pesata?Arrivata. A breve proverò a mettere foto migliori. A me piace di brutto.
Si. Cerca nei post vecchi in questo thread. Ma ripeto non avere troppo sta fissa del peso. È una grandissima bici. Punto.Ma l'hai pesata?
Intanto in che zona ? Comunque vai sul sito Orbea, cerca tutti i rivenditori vicini a te e fatti fare un prezo da tutti.Sapete consigliarmi qualche rivenditore Orbea che fa buoni sconti sul nuovo senza permuta? Grazie in anticipo
Intanto in che zona ? Comunque vai sul sito Orbea, cerca tutti i rivenditori vicini a te e fatti fare un prezo da tutti.
ciao
Non so che orbea vuoi comprare, ma io non comprerei mai una bdc da svariate migliaia di euro a distanza.Io sono delle Marche, comunque in caso di un buon prezzo sono disposto a spostarmi oppure accettare la spedizione della bici.
Proverò a fare come mi hai detto e farmi fare dei prezzi dei piu vicini
Ma lo sconto che voi sappiate lo fanno anche configurando una bici personalizzata?
SiMa lo sconto che voi sappiate lo fanno anche configurando una bici personalizzata?
Quindi te la sei fatta arrivare dal sivende?Io ho preso una Orca OMX tutta customizzata MyO e mi ha fatto assolutamente lo sconto.
ciao
Devi salvare la bici nel tuo profiloDomanda. Ma per acquistare un Orca customizzata bisogna farlo on line o bisogna rivolgersi ad un rivenditore. Grazie
Quindi te la sei fatta arrivare dal sivende?
Ok, pensavo ti arrivasse anche a casafunzionava cosi, almeno un anno fa: vai dal sivende, concordi il prezzo.
torni a casa, ti colleghi al sito, customizzi la tua bdc come ti piace, la invio al sivende tramiti il sito e parte l'ordine.
La bdc arriva presso il negozio.
ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?