Appena ricevuta mail da Orbea. Confermano 40mm di spessori.Ricapitolando:
1 cm di spessore dovuto al passacavi
4 cm di spessori totali .
Confermate?
Appena ricevuta mail da Orbea. Confermano 40mm di spessori.Ricapitolando:
1 cm di spessore dovuto al passacavi
4 cm di spessori totali .
Confermate?
ahahahah... io prima di ordinare avevo fatto almeno 10 bici. e poi, dopo averla ordinata, avevo ancora dei dubbiVenerdì andrò a confermare l'ordine, è qualche giorno che gioco con il configuratore ma non mi sono ancora deciso sulla colorazione...
Sono convinto al 100% solo del colore principale che sarà Carbon Raw lucido poi
Vedi l'allegato 434975
Troppo UAE Emirates?
Anche la versione total black nella sua semplicità non mi dispiace
Ti dirò che non è male....e non fa nemmeno troppo UAE Emirates.Venerdì andrò a confermare l'ordine, è qualche giorno che gioco con il configuratore ma non mi sono ancora deciso sulla colorazione...
Vedi l'allegato 434975
Troppo UAE Emirates?
Dal vivo lo stacco di colore visto frontalmente sulla forcella non mi ha per niente entusiasmato...Io però forse invertirei i due colori della forcella
Capisco....a questo punto non avrei dubbi: la farei così come l'hai pensata ma opterei per il colore Mango o Orange Cloud per dare una sorta di continuità/rimando alla bici attuale!Dal vivo lo stacco di colore visto frontalmente sulla forcella non mi ha per niente entusiasmato...
Vorrei restare su qualcosa di semplice e sobrio, la mia bici attuale è arancio fluoho ancora qualche giorno e decine di esperimenti da fare per confondermi ancora di più le idee
Forse sarò daltonico , ma a me i due colori sembrano uguali.bello il mango!
Carbon raw anche questeVenerdì andrò a confermare l'ordine, è qualche giorno che gioco con il configuratore ma non mi sono ancora deciso sulla colorazione...
Vedi l'allegato 434975
Troppo UAE Emirates?
si è il colore wine red, bellissimo all'ombra è molto scuro ma al sole è bello acceso. I dischi sono i vecchi ultegra ed è già arrivata cosi da orbea. Il manubrio aero è fantastico e ve lo consiglio magari in misura 38 (io ho preso 40 ma con il senno di poi avrei preso 38). in questi giorni ho comprato una pellicola su amazon , Luxshield che è valida e con un po di manualità si mette bene e non si vede. Come telaio posso dire che l'OMX è leggero e si sente e quando si va forte è molto rigido, in discesa veloce ma un pochino nervoso, bisogna abituarsi un attimo. Le ruote scorrono molto bene e sembrano leggere al pari delle vittoria tubolari rim 42mm (1290g)che usavo prima.E' il colore che viene definito "wine red" sul sito?
Molto UAE (tra l'altro la V4rs in colorazione team mi fa impazzire) :DVenerdì andrò a confermare l'ordine, è qualche giorno che gioco con il configuratore ma non mi sono ancora deciso sulla colorazione...
Vedi l'allegato 434975
Troppo UAE Emirates?
Troppo tamarro per i miei gustiIo se dovessi optare per il nero, andrei di nero e gold
Ma come? Non avevi detto che non ti piaceva lo stacco della forcella visto frontalmente?Troppo tamarro per i miei gusti
Ad ora, forse, la bilancia pende per la colorazione Euskaltel Euskadi postata nelle storie IG ma, da qui a venerdì sera, cambierò idea ancora 10 volte almeno
Chiaramente Soft Black identica a quella della EuskaltelMa con il motivo della forcella poi come faresti, visto che il bianco non c'è tra i colori selezionabili?
Si, vero; sto configuratore è tanto spettacolare quanto "odioso" per come può mettere in crisi sulla scelta ....
E io che pensavo la finitura lucida fosse l'unica certezza insieme alla colorazione carbon raw....Chiaramente Soft Black identica a quella della Euskaltelperò poi non so come metchare il nome della bici (disponibile solo antracite glitter, bianco e metallic spark silver) e il logo sull'orizzontale
Con la parte colorata nella zona superiore e con il motivo a contrasto che richiama il colore del resto della bici posso digerire lo stacco sulla forcella credo
Ti dirò che all'inizio l'arancio non mi ispirava particolarmente ma in versione opaca (la certezza della finitura lucida è già svanita) e visto nelle foto mi piace molto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?