Con ancora forca e tubi da tagliare ma senza nastro e pedali 8.06 kg105 meccanico.. Peso ?
Ultima modifica:
Con ancora forca e tubi da tagliare ma senza nastro e pedali 8.06 kg105 meccanico.. Peso ?
Grazie
Bello aggressivo!!!!!!
53Bello aggressivo!!!!!!
Tg 55 ???
Coincide con quello rilevato in negozio sulla miaCon ancora forca e tubi da tagliare ma senza nastro e pedali 8.06 kg
La Fizik Aliante montata "di serie" è piuttosto pesantina, su quella potrei limare parecchio ma mi ha stupito per comodità e non so se la sostituirò a breve. I dischi sicuramente si, più per un fatto estetico che altro questi non mi soddisfano, credo opterò per gli mt900.Coincide con quello rilevato in negozio sulla mia
Per cortesia, mi diresti che colore è quello del logo Orbea sul tubo obliquo?
Si. I tubi idraulici li devi accorciare. Il mio negoziante lo ha fatto quando ho tolto 2 cm di eccesso .Rimuovendo gli spessori sotto l'attacco per adeguare la quota della piega, c'è bisogno di sganciare i tubi dei freni ed eventualmente accorciarli?
si e ti costerà almeno 100 euro di manodoperaRimuovendo gli spessori sotto l'attacco per adeguare la quota della piega, c'è bisogno di sganciare i tubi dei freni ed eventualmente accorciarli?
A me non ha chiesto nulla. È un servizio che dovrebbe essere compreso con la consegna della bici.si e ti costerà almeno 100 euro di manodopera
anche se richiedi il servizio dopo 6 mesi di assestamento?A me non ha chiesto nulla. È un servizio che dovrebbe essere compreso con la consegna della bici.
Dopo 6 mesi allora no. Io ho sistemato la bici dopo 10 gg che la usavo.anche se richiedi il servizio dopo 6 mesi di assestamento?
antracite glitter. (l'effetto glitter si vede bene solo con una luce contro dato che la finitura è opaca)Per cortesia, mi diresti che colore è quello del logo Orbea sul tubo obliquo?
Non ce ne sarebbe bisogno in senso stretto, ma se si passa ad esempio da una situazione di presenza di tutti gli spessori ad una in cui vengono tolti tutti (o maggior parte) la lunghezza dei cavi sarà molto probabilmente da ritoccare.Nel manuale c'è scritto che non c'è bisogno di scollegare i cavi...
Grazie.antracite glitter. (l'effetto glitter si vede bene solo con una luce contro dato che la finitura è opaca)
scusami, ma tu mi hai chiesto il colore del logo e io ti ho risposto con quello... perché mai avrei dovuto risponderti con il colore del telaio?Grazie.
Un dubbio, antracite è il colore del telaio o della scritta Orbea? A me interessava quest'ultima.
Sono io che mi devo scusare, nella mia testa associavo l'antracite ad un grigio molto scuro, quasi nero. Perdonami.scusami, ma tu mi hai chiesto il colore del logo e io ti ho risposto con quello... perché mai avrei dovuto risponderti con il colore del telaio?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?