News Orbea presenta la nuova Orca

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.698
6.985
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Beh dai, definire un marchio fondato nel 1840 "brand nuovo" (fondata 45 anni prima di Bianchi, 114 prima di Colnago, 112 anni prima di Pinarello, 136 anni prima di Trek, 131 anni prima di Cannondale... ) mi pare quantomeno ... bizzarro ... :mrgreen:

EDIT: dal 1930 fa biciclette, prima faceva fucili, sembra... il concetto non cambia di moltissimo comunque dai :mrgreen:

sicuramente però sarà per "l'uomo della strada" meno famosa dei grandi marchi come Bianchi, Trek, Cannondale & Co.

(Perdonami, non era per fare il super puntiglioso... però mi aveva incuriosito questa affermazione, visto anche che il primo modello di Orca nel comunicato è del 2003, e sono andato a cercare... e rimasto molto colpito da quanto vecchio fosse come marchio... :))):)
Se leggi il mio post e quello a cui ho risposto, il brand nuovo cui mi riferisco è quello delle ruote, Orbea ha lanciato un brand figlio per le ruote, non è cosi’?

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
943
695
40
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Se leggi il mio post e quello a cui ho risposto, il brand nuovo cui mi riferisco è quello delle ruote, Orbea ha lanciato un brand figlio per le ruote, non è cosi’?
Assolutamente si... abbi pietà di me, era venerdì ero fuso e ero stupito di aver scoperto (poi auto smentito) che Orbea facesse bici da 180 e rotti anni e volevo condividere questa clamorosa scoperta :mrgreen: torno nel mio loculo....

• Haha
Reactions: Lumi

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.698
6.985
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Assolutamente si... abbi pietà di me, era venerdì ero fuso e ero stupito di aver scoperto (poi auto smentito) che Orbea facesse bici da 180 e rotti anni e volevo condividere questa clamorosa scoperta :mrgreen: torno nel mio loculo....
Ma figurati, solo che non ricordavo nemmeno cosa avessi scritto e sono dovuto andare a controllare, nemmeno io sapevo che Orbea facesse bici prima che queste venissero inventate :-)xxxx

Classifica generale Winter Cup 2024