• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

News Orbea presenta la nuova Orca

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.699
6.986
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Se leggi il mio post e quello a cui ho risposto, il brand nuovo cui mi riferisco è quello delle ruote, Orbea ha lanciato un brand figlio per le ruote, non è cosi’?

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
943
695
40
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Se leggi il mio post e quello a cui ho risposto, il brand nuovo cui mi riferisco è quello delle ruote, Orbea ha lanciato un brand figlio per le ruote, non è cosi’?
Assolutamente si... abbi pietà di me, era venerdì ero fuso e ero stupito di aver scoperto (poi auto smentito) che Orbea facesse bici da 180 e rotti anni e volevo condividere questa clamorosa scoperta torno nel mio loculo....

Reactions: Lumi

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.699
6.986
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Assolutamente si... abbi pietà di me, era venerdì ero fuso e ero stupito di aver scoperto (poi auto smentito) che Orbea facesse bici da 180 e rotti anni e volevo condividere questa clamorosa scoperta torno nel mio loculo....
Ma figurati, solo che non ricordavo nemmeno cosa avessi scritto e sono dovuto andare a controllare, nemmeno io sapevo che Orbea facesse bici prima che queste venissero inventate

Classifica generale Winter Cup 2024