Ordine cumulativo su H&S

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
borg ha scritto:
Qualcuno farebbe un ordine cumulativo e dividiamo pani e pesci al raduno?

Io devo prendere l'hac4 quindi se ordinate io ci sto..... anzi fatemi sapere se prendete qualcosa che mi unisco...... o-o

Per chi volesse unirsi nell'ordine cumulativo questo è il sito http://www.bike-discount.de

Poi la divisione dei pani e dei pesci verrà fatta al 1° forum raduno....


Ao.
 

borg

Pedivella
20 Aprile 2004
475
0
a est del Nord-Est
Visita sito
Bici
una Kuota K-Factor '06 come nuova
Nicola ha scritto:
Io devo prendere l'hac4 quindi se ordinate io ci sto..... anzi fatemi sapere se prendete qualcosa che mi unisco...
Ho appena saputo che la morosa mi ha preso il Sigma PC1600... quindi chiuso ogni discorso sulla "tentazione" HAC4 ;-)
crock ha scritto:
PS:i gp3000 qui li trovo a 24€ (o 26€)...non so quanto convenga alla fine... :-o
OK, conviene solo se si deve ordinare altra roba.

Vado a scandagliare il sito. Purtroppo i pedali Look che mi piacevano costano 10 euro più che in luglio... ci penso su.
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
borg ha scritto:
Nicola ha scritto:
Io devo prendere l'hac4 quindi se ordinate io ci sto..... anzi fatemi sapere se prendete qualcosa che mi unisco...
Ho appena saputo che la morosa mi ha preso il Sigma PC1600... quindi chiuso ogni discorso sulla "tentazione" HAC4 ;-)

:cry: :cry: :cry:

Ok allora rivolgo l'appello anche ad altri, chi vuole ordinare qualcosa, facciamo l'ordine e poi al raduno facciamo la divisione dei pani e dei pesci..... :-o :pc:
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
borg ha scritto:
Vado a scandagliare il sito. Purtroppo i pedali Look che mi piacevano costano 10 euro più che in luglio... ci penso su.

di roba utile ce n'è...catene, manopole, pedali, selle, gomme...tutta roba di facile consumo...fammi sapere se ordinate o meno che poi vi dico!
 

borg

Pedivella
20 Aprile 2004
475
0
a est del Nord-Est
Visita sito
Bici
una Kuota K-Factor '06 come nuova
Devo farmi due conti in tasca e non so ancora se potrò venire al raduno; comunque, mi lascio qui un promemoria:
  • 2 Conti GP 3000 rossi con fianco nero (euro 44)
  • Pedali Look PP396 Jalabert Edition (63)
  • Sganci rapidi "Safety Axles" neri (14)
  • 1 catena SRAM PC59 (13)
  • 1 Motorex Fork Oil 10W 1000 ml (10) <--- da verificare se mi conviene
:-x :-x :-x
 

Guest
io dovrò fare un ordine abbastanza sostanzioso da Bike Discount. Si potrebbe dividere il tutto al raduno (anche se penso che lo farò abbondantemente prima)
Ciao!
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
io dovrò fare un ordine abbastanza sostanzioso da Bike Discount. Si potrebbe dividere il tutto al raduno (anche se penso che lo farò abbondantemente prima)
Ciao!

Cmq al raduno manca piu o meno un mese, io direi che entro la fin del mese si deve fare l'ordine onde evitare "problemi" e che la roba non arrivi entro il raduno....

Cmq, entro fine della prossima settinama per me possiamo ordinare.

Chi si offre volontario per fare l'ordine...... io non ci capisco una mazza su quel sito.... :-(

Ao.
 
?

...

Guest
Scusate raga ma su H&S accettano solo il pagamento anticipato è così?!?

No perchè qui http://www.bike-discount.de/lieferbe.asp?uin=1849168524 dice proprio che accetta solo il pagamento anticipato (non a caso alla fine della pagina ci sono anche le coordinate della banca) con 25 euro di spese spedizione per l'italia...

Spero di essermi sbagliato, o meglio spero che mi hanno sbagliato a tradurre...

Ciao
Antonio
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Voto borg!!! :vox:

Anche se magari non ordino niente...ma (a titolo informativo) "l'unto dal Signore" (--->borg) dovrà anticipare di sua saccoccia al ritiro della merce?
se si ordino il duraace :mrgreen:
ciauz