Gare Oro numero 2 per Evenepoel

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.675
651
Visita sito
Bici
....
Per i suoi haters è stato lasciato andare via anche questa volta gandalfgandalf
Io capisco possa a tanti non essere simpatico,ma dopo Pogacar stiamo comunque parlando dl corridore più forte in circolazione
Vuelta, 2 Liegi, Mondiale, 2 Ori olimpici... tutto vinto perchè non cera pogacar... ;pirlùn^

Difficile ammettere che parliamo di un campione..

Saluti, Maxx.
 

Moebius

Sputnik
22 Giugno 2018
195
177
68
Cesenatico
Visita sito
Bici
Specialized, Bianchi. Rewel , Pinarello , Colnago, Somec
Non sarà il più simpatico ma spero che certi commenti siano solo sarcastici .
Anche a piace di più Pogacar e il mio preferito è Van Der Poel .
Per chi ama il ciclismo dovrebbe solo dire grazie di vivere questo momento forse unico nella storia del ciclismo.
I se e i ma lasciano il tempo che trovano .
 

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.435
4.889
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Penso che oggi Pogacar se ha visto la gara si è mangiato mani braccia caviglie…poi magari nn vinceva ma una gara così nn credo ti capiti spesso in una carriera…pubblico e atmosfera pazzeschi, percorso spettacolare, olimpiadi a Parigi…...e i big c erano tutti….oggi x me bisognava esserci…e semore x me ha sbagliato a nn venire….
Penso che dopo una stagione con Giro e Tour nello stesso anno, sia abbastanza sereno sai...
 
  • Mi piace
Reactions: theswiss

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.455
7.089
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Che c entrano Giro e Tour io penso che oggi si sia pentito di nn aver corso…nn so quante gare del genere ti capitano in una carriera…credo molto poche….anche solo partecipare…
Si ma punta pure al Mondiale.......non è che può andare in giro in tutto il mondo a far corse.
Nel 2024 ha già 21 vittorie e oggi sinceramente non era cosi detto che vinceva,perchè non credo avrebbe curato Remco ma MVDP e Van Aert,quindi dopo neanche lui sarebbe più riuscito a rientrare su Remco
 
  • Mi piace
Reactions: Moebius

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.209
3.474
Visita sito
Bici
MTB
Che c entrano Giro e Tour io penso che oggi si sia pentito di nn aver corso…nn so quante gare del genere ti capitano in una carriera…credo molto poche….anche solo partecipare…
Più che altro le olimpiadi ci sono ogni 4 anni, bisogna vedere se alle prossime il percorso sarà adatto (come quello di quest'anno) altrimenti ti tocca aspettarne 8.
Sicuramente non era in cima alla lista dei obiettivi ma nemmeno una cosa che non gliene fregava.
Però credo sia un essere umano e dopo i trionfi giro/tour abbia dovuto staccare per forza,magari più mentalmente che fisicamente, e la testa conta, se non sei al 100% paghi dazio.
 

Jonalisa

Stelviotto
24 Maggio 2020
31
25
Stelvio
Visita sito
Bici
Tante diverse
Comunque che spettacolo senza la radiolina :ola:

Gara vera e onesta.
Gli ultimi chilometri pure senza ciclocomputer, questo è il ciclismo che piace a me.

La location e il pubblico pure da gran spettacolo.

In ogni caso non hanno capito ancora come si gareggia contro Remco. Non puoi dargli il cambio, hai già perso... devi fare come il nostro Colbrelli... stargli a ruota e poi...

Grandissimo Remco oggi e grande Belgio.
 

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.435
4.889
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Comunque che spettacolo senza la radiolina :ola:

Gara vera e onesta.
Gli ultimi chilometri pure senza ciclocomputer, questo è il ciclismo che piace a me.

La location e il pubblico pure da gran spettacolo.

In ogni caso non hanno capito ancora come si gareggia contro Remco. Non puoi dargli il cambio, hai già perso... devi fare come il nostro Colbrelli... stargli a ruota e poi...

Grandissimo Remco oggi e grande Belgio.
Al Mondiale dell'anno scorso mi pare che l'avessero capito...
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.909
3.367
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Secondo me su un percorso del genere Remco e' comunque il favorito, poco importa che participi Pogacar, Merckx o chi si voglia. Forse un Wout dei tempi d'oro avrebbe quanto meno potuto stargli a ruota, ma tanto erano nella stessa squadra. Veramente ha fatto quel che voleva.

Madouas sono quasi tre anni che si fa trovare col gambone ai grandi appuntamenti, ma alla fine non vince. D'altra parte contro i soliti 4/5 fenomeni c'e' poco da fare, ed il buon Valentin e' "solo" uno dei piu' forti degli umani. Almeno alle olimpiadi un secondo posto ti lascia una medaglia. Francamente si meriterebbe almeno una vittoria di una classica di peso in carriera.

Col bronzo Laporte da un senso al suo 2024 molto deludente e privo anche solo di piazzamenti di rilievo, dopo un 2023 da protagonista.

non ha tenuto conto dei sentimenti del meccanico urlandogli contro.
A me quel gesto, pur con la scusante della tensione del momento, non e' piaciuto. Ognuno valuta secondo la propria scala.
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
11.990
14.190
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
REMCO n.1 ... poco da dire... non piace come Pogacar ma lui è il primo a non cercare di piacere a tutti, meno impostato in tutto, più sanguineo e "veritiero"...

Lo preferisco in tutto... nel ciclismo servono i bulli e lui lo è...


Saluti, Maxx.
Lui è lui, come Vingo è Vingo, il bello è proprio che sono tutti diversi, a me di base piace quello che non piace agli altri, perché son bastiancontrario dentro :-)xxxx
 

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.510
2.726
Visita sito
E ora, tutti quelli che dicevano che non avrebbe vinto il mondiale se ci fosse stato MVDP…mi dite perché l’olandese volante non l’ha seguito?!?

pensa un po’, anche lui oggi è arrivato con quasi 2min di ritardo…al pari di come arrivarono gli avversari nel mondiale 2022.
E oggi ha pure forato.

oggettivamente l’unico che se la gioca con un Remco così è Tadej….chissa se vedremo mai una sfida diretta in una grande classica dove entrambi arrivano “belli pronti”
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.435
4.889
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
E ora, tutti quelli che dicevano che non avrebbe vinto il mondiale se ci fosse stato MVDP…mi dite perché l’olandese volante non l’ha seguito?!?

pensa un po’, anche lui oggi è arrivato con quasi 2min di ritardo…al pari di come arrivarono gli avversari nel mondiale 2022.
E oggi ha pure forato.

Ricordo male o nel 2023 Matthiew Van Der Poel arrivò UNO e Remco Evenepoel arrivò a 10 minuti? Come la spieghi questa faccenda che l'Onnipotente lasciò Van Der Poel vincere, arrivando così indietro?