Pacco Pignoni Miche supertype

kalla

Same old, brand new
13 Aprile 2010
379
406
Pavia
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7 2021
Ciao a tutti,
Ho cercato nei vecchi topic ma non ho trovato nulla, quindi apro questa nuova discussione.
In aggiunta all'acquisto di un nuovo paio di ruote full carbon sono interessato ad acquistare un pacco pignoni leggero 11v (tendenzialmente 11-28 o 13-32).
Cercando in internet ho trovato la serie Miche Supertype 11SH e mi ha colpito per il peso contenuto.
Qualcuno di voi lo ha / ha avuto e ha consigli da darmi? Altri pacchi pignoni consigliabili, in termini di leggerezza/qualità/durata?
Grazie in anticipo,
Matteo

Eno

Tourer
3 Settembre 2013
297
85
57
Milano
Visita sito
Bici
Cannondale
Ciao , riesumo poiché sto sistemando un pacco pignoni Miche Primato Light 12-32 per SH.
Con cambio SH Rd 7000 e catena KMC funziona benissimo , cambiate veloci e precise, poco rumore. Molto contento , solo un po pesante.
Volendo alleggerire , vorrei montare i pignoni Supertype in Ergal, ma solo i piu grandi cioè 28, 25 e 23.... , dato che il 32 ultima posizione é già in alluminio.
Questo permetterebbe di risparmiare peso mantenendo la durata, i pignoni piu piccoli li uso maggiormente e quelli con piu denti solitamente sono piu longevi , la durata é il punto debole dei supertype. Ecco che "nasce" l'ibrido.
Qualcuno ha già testato la compatibilità dei pignoni Primato con i Supertype ??

Classifica generale Winter Cup 2024