@mr.k Ma in che senso fai la guida? il percorso immagino sarà segnalato no?
Fa la guida, nel senso che fa la guida. Di mestiere. :asd:
Fa la guida, nel senso che fa la guida. Di mestiere. :asd:
Ma almeno la patente ce l'ha?
Questo è il tuo problema, il tuo tasso alcolemico si altera anche solo con un'aranciata amara!!!!! E forse è anche per questo che eviti i giri in mia compagnia, io di sti tempi ho il grappino anche nella borraccia, e poi le "collinette" qua intorno a me sembra non ti piacciano.ovviamente no,ritirata x tasso etilico troppo alto...è x quello che sono costretto ad andare in bici
Sono un pò OT ma essendo sempre lì in zona... magari c'è qualcuno più informato...
Avete notizie in merito alla prima cicloturistica ACSI Rimini che si svolgerà dentro l'autodromo di Misano Adriatico il 24 Febbraio?
Organizzazione Eurobike ma sul sito non c'è scritto nulla.... solo sul sito ACSI Rimini compare la data...
Che giro si farà?
di sicuro un giro dell'autodromo,poi il solito eurobike
Questo è il tuo problema, il tuo tasso alcolemico si altera anche solo con un'aranciata amara!!!!! E forse è anche per questo che eviti i giri in mia compagnia, io di sti tempi ho il grappino anche nella borraccia, e poi le "collinette" qua intorno a me sembra non ti piacciano.Dovresti vedere oggi col sole che " schifezza di spettacolo " che c'è. Tra poco esco, tanto per non rigirar......
Io?????...provocatore
Io?????Ma quando mai!!!! Sono un tenero cucciolotto:eek:
BellissimoUn bellissimo e tenero cucciolone verde però :-)
Bellissimotenero: dati i lardominali invernali per i momenti di crisi è corretto, verde.... hai qualcosa contro questo bellissimo colore?
a ok... pensavo a qualcosa di diverso visto il giro in autodromo.
Comunque ok semmai ci vediamo laggiù
spero di non esserci
Si vede che hai qualche GF da fare...??
no, allergia a tutto ciò che comporti un chip, cronometraggio e competizione.
lui ha avuto le soddisfazioni cronometriche, ora si diletta con il cicloturismo long endurance senza tempo :asd:
ringrazio l'avvocato x le precisazioni
tornando in argomento sono stati confermati i tracciati descritti precedentemente...
Hai qualche info in più su come si svolgerà l'evento? dove i ristori ...ritiro cartellini ....patrocinio del comune ecc... ?
Chiedo troppo a distanza di mesi...
è una cicloturistica...quindi chiedi troppo...cartellini si ritirano a Novilara e Museo del Balì,patrocinio del comune,ristori almeno 5 e pastaparti lungomare...altre iniziative tipo gara mtb,uscita nordic walking ecc ecc
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?