Panoramica Gabicce

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Alla cicloturistica Eurobike visto che sono solo 50 km partendo e arrivando a Misano una volta completato il giro andiamo ad allungarlo facendo la panoramica da Gabicce a Pesaro e ritorniamo per la Siligata ...
Speriamo nella clemenza del meteo...

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Grazie o-o
Mi piace come idea :mrgreen:
Sai dirmi il prezzo? Ci si iscrive la mattina sul posto vero?

[url]http://www.freccerosse.it/index.php?option=com_content&view=article&id=210:campionato-cicloturistico-2013&catid=35:appuntamenti[/URL]

Penso 4 o 5 euro ancora non ho in mano i "volantini" con il percorso e il calendario
A noi ci iscrive il grande capo e poi ci rilascia i "tesserini" da fare timbrare per il controllo del percorso... la partenza è libera.
Noi dovremmo partire verso alle 8.00 lì da Misano
La nostra idea è quella di andare lì con la macchina camper furgone e quant'altro... fare il giro fino a Mondaino e tornando indietro fare la panoramica da Gabicce per allungare un po' (altrimenti sono solo 50km)

Per info puoi al limite sentire con Eurobike Riccione (sul sito c'è il numero di telefono)

Se vieni ti lascio il mio cell. in privato così ti aggreghi! o-o

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
http://www.freccerosse.it/index.php...ato-cicloturistico-2013&catid=35:appuntamenti[url]http://www.freccerosse.it/index.php?option=com_content&view=article&id=210:campionato-cicloturistico-2013&catid=35:appuntamenti[/URL]

Penso 4 o 5 euro ancora non ho in mano i "volantini" con il percorso e il calendario
A noi ci iscrive il grande capo e poi ci rilascia i "tesserini" da fare timbrare per il controllo del percorso... la partenza è libera.
La nostra idea è quella di andare lì con la macchina camper furgone e quant'altro... fare il giro fino a Mondaino e tornando indietro fare la panoramica da Gabicce per allungare un po' (altrimenti sono solo 50km)

Per info puoi al limite sentire con Eurobike Riccione (sul sito c'è il numero di telefono)

Gentilissimo come sempre o-o
Ti faccio sapere a breve, di quanto allunghiamo con la panoramica?

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
http://www.freccerosse.it/index.php...ato-cicloturistico-2013&catid=35:appuntamenti[url]http://www.freccerosse.it/index.php?option=com_content&view=article&id=210:campionato-cicloturistico-2013&catid=35:appuntamenti[/URL]

mondaino,santa maria del monte,tavullia,poi potete far lungo montecchio oppure accorciare x babucce e panoramica da pesaro,considerando che partite in furgone rimane sempre un giro molto molto corto

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
mondaino,santa maria del monte,tavullia,poi potete far lungo montecchio oppure accorciare x babucce e panoramica da pesaro,considerando che partite in furgone rimane sempre un giro molto molto corto

Si ma abbiamo il "navigatore umano" che essendo un camionista conosce anche le strade bianche...:mrgreen: per cui con lui tutto è possibile...
Poi vediamo dove lasciare i mezzi...
Quindi dovremmo stare attorno ai 85/90 km più o meno
Per partire da Misano alle 8.00 ed essere a casa alle 12.30 con pause e quant'altro...
o-o

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Fatta stamattina da Villa Verucchio, statale 16, Siligata a tutta fino allo scollinamento poi da Pesaro dal distributore panoramica fatta quasi tutta in soglia...
Pausa al bar e poi via verso Gabicce monte poi di nuovo statale al ritorno con molto trafffico a Riccione.
Vento contrario al ritorno sulla Marecchiese tutti esausti! alla fine 115km belli tirati fino a Misano (al ritorno) poi chi pausa idrica chi crampi si è rallentato fino a casa...
Oggi in discesa ho provato la nuova bike per benino e i pro4 (veramente un buon grip anche su zone non asciutte) grandi pieghe in discesa...
Mi sono proprio divertito... oggi sono uscito con l'intento di tornare a casa avendo dato il massimo... :wacko:

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Mi piacerebbe conoscere il programma dettagliato, ma non vedo aggiornamenti sul sito... io comunque ci penso seriamente! Deciderò pochi giorni prima, anche in base al meteo.

Per il primo maggio il programma del giro è stato stampato nel "libricino" che racchiude tutti i percorsi delle cicloturistiche Rimini-San Marino Acsi
Per il programma più dettagliato sul sito bisogna aspettare ancora ma problemi non penso ce ne saranno.
o-o

Classifica generale Winter Cup 2024