Zonzolo
Apprendista Passista
Ciao a tutti, qualcuno sa come si fa a seguire la classifica in "diretta"?
Sapendo il nome o il "numero di placca" basta entrare nel sito della PBP.
http://suivi.paris-brest-paris.org/index.php
Ciao a tutti, qualcuno sa come si fa a seguire la classifica in "diretta"?
Grazie mille Zonzolo, questo lo avevo visto infatti, io mi chiedevo se c'era una classifica generale, tu lo sai?Sapendo il nome o il "numero di placca" basta entrare nel sito della PBP.
http://suivi.paris-brest-paris.org/index.php
Grazie mille Zonzolo, questo lo avevo visto infatti, io mi chiedevo se c'era una classifica generale, tu lo sai?
Scusa la mia ignoranza, cos'è successo nel DVD edizione 2011?Non credo esista la possibilità di seguire la classifica generale dei primi.
Tutto sommato, considerate le scene imbarazzanti viste nel DVD dell'edizione 2011, il non poter seguire i "primi" non mi pare sia una mancanza grave.
Scusa la mia ignoranza, cos'è successo nel DVD edizione 2011?
Ostì.....va forte la schermitricelaDorina Vaccaroni alle 20.30 di ieri.
Nel sito della PBP è comparso questo avviso:
"Il y a actuellement des problèmes de connexions avec Carhaix, Tinteniac, Fougères et Villaines.
Nous ne recevons donc pas les heures de passages de ces contrôles.
Veuillez nous en excuser."
Speriamo che riescano a risolverli in fretta.
Sto seguendo diversi amici e ho notato alcuni dati impossibili riportati nella griglia. Occhio, da considerarli con attenzione e cautela...
Ciao Francesco, anch-io sto seguendo diversi amici e, al momento, il dato sbagliato e- quello di Villaines al ritorno eccetto per Barilari e la belinda che sono passati li- alle 18.25. Fabio era a Brest alle 17.45 di oggi in quanto era partito alle 05.15 di lunedi, giusto ?
Verissimo, ho visto anche io dei dati palesemente errati, ad esempio hanno duplicato dei passaggi inserendo il tempo dell'andata anche per il ritorno.
Comunque quello che conta per i nostri amici è pedalare e non perdere il carnet de route!!!
Purtroppo gli organizzatori devono avere dei problemi seri nella gestione dei dati.
In fondo è una piccola rivincita di Johannes Gutemberg su Bill Gates e soci. :)
Non capisco una cosa: la velocità media totale (moyenne totale) alla fine del percorso dovrà essere di ca. 14-15 km/h (non mi ricordo il valore preciso stabilito), . Giusto? Altrimenti uno non avrebbe finito nel tempo massimo.
Ci sono dei valori preoccupanti a meno che non ci sia ancora molta discesa, cosa che non mi risulterebbe
Art. 13 - Il passaggio in ogni posto di controllo deve essere fatto tra lora dapertura e lora di chiusura riportate sulla Carta di Viaggio. Il ciclista deve rispettare dette zone orarie. Il non rispetto delle zone orarie comporta la non omologazione del brevetto randonnée anche se questo allarrivo è effettuato nel tempo limite.
I tempi massimi e minimi per lo svolgimento del brevetto sono indicati dallorganizzatore nella Carta di Viaggio nel rispetto della velocità minima di 15 km/h e massima di 33 km/h. Per i brevetti considerati extreme e le distanze di 1000 km, lASD concorda con ARI eventuali modifiche a detti tempi.
200 km
13 hrs 30 min
300 km
20:00 hrs
400 km
27:00 hrs
600 km
40:00 hrs
1000 km
75:00 hrs
Esatto, appunto, quindi quando nel riquadro "moyenne totale" dovesse essere presente un valore intorno ai 15 km/h significherebbe che quel randonneur e più o meno sul filo del tempo minimo, corretto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?