Parigi Brest Parigi 2015

zetadierre

Pignone
20 Dicembre 2013
107
4
Visita sito
Bici
Synapse Carbon Ultegra 2015
Scusate "l'intrusione": sono qui di passaggio perchè mi piace molto lo spirito randonneur, ma a parte qualche sporadico episodio (cose comunque tutte intorno ai 200Km) non sono praticante...
Ma per la partecipazione alla PBP non sono richiesti brevetti su distanze inferiori? Da quello che dici sembrerebbe di no...

200 300 400 e 600 lo stesso anno della manifestazione più un altra rando l'anno prima nel caso tu voglia fare la preiscrizione. ovviamente una preiscrizione con una 600 vale più di una fatta con una 400 e meno con una over 1000

gianlub

Gregario
14 Ottobre 2008
579
83
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR8, Cube Reaction SL 29"
200 300 400 e 600 lo stesso anno della manifestazione più un altra rando l'anno prima nel caso tu voglia fare la preiscrizione. ovviamente una preiscrizione con una 600 vale più di una fatta con una 400 e meno con una over 1000

Quindi, scusa, tu da "novizio" delle rando, dal primo maggio ad oggi ti sei "sciroppato" rando con i chilometraggi richiesti?
Mi fai venire il coraggio di "osare"... :-)

zetadierre

Pignone
20 Dicembre 2013
107
4
Visita sito
Bici
Synapse Carbon Ultegra 2015
Quindi, scusa, tu da "novizio" delle rando, dal primo maggio ad oggi ti sei "sciroppato" rando con i chilometraggi richiesti?
Mi fai venire il coraggio di "osare"... :-)

Si. Da fine maggio ad ora le ho fatte tutte, e pure un altra 300, distrutto una bici, passato 12 ore sotto il diluvio della 9 colli notturna e tante altre cose. Ma cominciare con una 400 per ora è stata la cosa più faticosa che abbia mai fatto! Ora sono pronto a dare molti consigli.

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Dire che ormai manca poco...:-x

Chi ci sarà? Che obiettivi? Ritrovo pre-pbp?

o-o

Io ci sarò. Insieme con 2 compagne di viaggio bella cumpa.
Ci sarà anche mio fratello che ci farà assistenza visto che quest'anno non partecipa. o-o
Obbiettivo ... uno solo : arrivare! :mrgreen:
Nel 2011 io e mio fratello impiegammo 78 ore con il meteo dalla nostra parte ... quest'anno si vedrà! o-o

Classifica generale Winter Cup 2024