Si Fabio dovrebbe essere arrivato circa alle 15.00 anche se il sistema gli da la data del 16 Agosto.
Bravo, spero che se la sia goduta tutta.
Che fatica allucinante. Chiusa in 80 ore e arrivo oggi alle 3.. Sono ancora stonato..
Fabiozen arrivato 81:44
^^^^^
Si Fabio dovrebbe essere arrivato circa alle 15.00 anche se il sistema gli da la data del 16 Agosto.
La mia prima volta...... un'atmosfera unica ed indescrivibile. Ripeto, indescrivibile.
Qualcuno ha notizie di Eurotoni e di Mirco, il ragazzo con la handbike?
un bravo anche a chi si è dovuto ritirare a causa di una caduta.....Dai che la prossima volta ti accompagno io :eek:
A chi lo dite, a me un incidente sulle strade francesi mi ha distrutto bici, schiena e caviglia il giorno prima del controllo. Il 15 agosto mattina son arrivato al velodromo claudicante e con la bici completamente deformata...cry bua:
Speravo di riprendermi ma i dolori sono ancora forti. Il destino a volte è proprio strano...
Ma hai impattato con una macchina? e hai partecipato lo stesso o ti sei ritirato?
Qualcuno ha notizie di Eurotoni e di Mirco, il ragazzo con la handbike?
Si una macchina mi ha travolto da dietro a tutta velocità alzandomi letteralmente in aria! L'impatto forte mi ha fatto volare e mi ha quasi spezzato la schiena, per fortuna il telaio e la ruota robusta hanno assorbito l'urto distruggendosi loro e non le mie ossa. Non ne ho preso proprio parte, troppi dolori che non mi avrebbero fatto proseguire per più di 10 km ed in più dovevo trovare anche una nuova bicicletta... Son stato solo al velodromo a vedere la partenza ed a salutare gli amici
Si una macchina mi ha travolto da dietro a tutta velocità alzandomi letteralmente in aria! L'impatto forte mi ha fatto volare e mi ha quasi spezzato la schiena, per fortuna il telaio e la ruota robusta hanno assorbito l'urto distruggendosi loro e non le mie ossa. Non ne ho preso proprio parte, troppi dolori che non mi avrebbero fatto proseguire per più di 10 km ed in più dovevo trovare anche una nuova bicicletta... Son stato solo al velodromo a vedere la partenza ed a salutare gli amici
Un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno seguito da casa in particolar modo a Franz.
Posso dire solo una cosa, ripartirei la prossima settimana per rifarla, emozione unica, persone cordiali che ti applaudono ovunque, organizzazione perfetta, più di 2000 volontari giorno e notte che lavorano instancabili.
Fare questa manifestazione in solitaria non ha eguali, si va piano quando non ci sta nulla nelle gambe e quando ne hai ci si mette a fare gare con ciclisti stranieri per poi buttare tutto in risate. La prossima ci si ritorna con un pochino di esperienza in più.
Divertimento garantito.
Dorina alle 13.10 ha timbrato a Loudeac a 400km dall-arrivo, mentre Miha, il prof. di Carpi, era li alle 06.50 e sta andando veramente bene forse perche-, come diceva lui in un post precedente, ha oliato bene la gamba andando a Parigi in bicicletta....e pensare che 2 anni fa ,al brevetto di Lugo, gli abbiamo prestato una ruota per completare gli ultimi 100km della sua prima randonee !!
Fra quelli che seguo, i primi a Loudeac/ritorno sono sempre Barilari {ex RAAM} e la Belinda passati alle 06.50.
Un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno seguito da casa in particolar modo a Franz.
Posso dire solo una cosa, ripartirei la prossima settimana per rifarla, emozione unica, persone cordiali che ti applaudono ovunque, organizzazione perfetta, più di 2000 volontari giorno e notte che lavorano instancabili.
Fare questa manifestazione in solitaria non ha eguali, si va piano quando non ci sta nulla nelle gambe e quando ne hai ci si mette a fare gare con ciclisti stranieri per poi buttare tutto in risate. La prossima ci si ritorna con un pochino di esperienza in più.
Divertimento garantito.
Sono tornato felicemente all'ovile padano...PBP chiusa in 65 ore e non credo che la rifarò..tolto il calore & il colore popolari si salva poco. Percorso banale, organizzazione pressapochista, troppa gente inesperta e peligrosa per strada...la LEL a mio parere è molto più bella...
Sono tornato felicemente all'ovile padano...PBP chiusa in 65 ore e non credo che la rifarò..tolto il calore & il colore popolari si salva poco. Percorso banale, organizzazione pressapochista, troppa gente inesperta e peligrosa per strada...la LEL a mio parere è molto più bella...
... ... i tedeschi in tridem?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?