Con un numero di omologazione valido (anche non tuo) puoi accedere alla pagina di preregistrazione e vedere quali e quanti sono i posti ancora disponibili .
sinceramente io non starei molto tranquillo... se gli over 400 hanno già prenotato la metà dei posti ora che accederanno alla preiscrizione i 300 ed i 200 che sono le categorie più numerose si rischia seriamente che finiscano tutti... l'unica cosa da fare è provare a fare l'iscrizione immediatamente allo scoccare delle 24 del 5 giugno
ho dato un'occhiata ai posti ancora disponibili.....262....la vedo dura rientrarci per chi (come me) è in attesa dell'ultima omologazione
Dove li vedi i posti disponibili?
Ho provato a fare l'iscrizione inserendo i miei numeri di omologazione.
Poi ho sommato i posti opzionabili tra le 3 modalità (80h, 90h, 84h).
Sono questi quelli disponibili esatto?
Non credo. Devo chiedere in effetti come funziona quel meccanismo, ma probabilmente vengono attivati degli slot di partenza ogni tot iscritti.
L'organizzatore il 31 maggio ha detto che ci saranno posti disponibili presumibilmente fino al 10 Luglio
Speriamo tu abbia ragione :)
Dove leggi le varie news?
Sono membro del club organizzatore. Ogni tanto sento le news.
ho dato un'occhiata ai posti ancora disponibili.....262....la vedo dura rientrarci per chi (come me) è in attesa dell'ultima omologazione
non mi fate spaventare ragazzi, che ho in ballo le motivazioni psicologiche per superare il mio record delle 24 ore in sella e completare la 600 km di Rapolano questo week end!
mi sono iscritto questo weekend e sono il numero 4600, quindi ci sono ancora 1700 posti senza contare i preiscritti che rinunceranno. Io non mi farei problemi, sono convinto che non lasceranno a casa nessuno.Ciao ragazzi,
volevo chiedervi un consiglio. Ho fatto i brevetti di 400 (terre di Siena) e 200 (9 colli notturna, quanta acqua..) sabato/domenica scorsa avrei fatto i 300 peccato che un gentil signore mi ha bucato uno stop con la macchina centrandomi in pieno e facendomi volare per un po'.
Sto cercando di capire quanto tempo ho per eventualmente iscrivermi. Non ho la preiscrizione, e considerando che non voglio mancare la MDD al 7 luglio quello che resterebbe da fare sarebbe la 600 km a Castelfranco Emilia e un altra 600 km a Susa... perchè la 400 a Bormio con 12000 metri di dislivello mi potrerebbe direttamente al cimitero.
Mi hanno detto anche che in teoria potrebbero convalidarmi i 300 in quanto interrotti non per mia volontà. In questo caso dovrei fare solo i 600 e sarebbe più semplice
Al di la della complicazione della questione, resa ancor più complessa da fatto che mi manca la bici.. e quello è un altro par di maniche.. vorrei capire davvero se al di la di tutto questo le possibilità di iscriversi alla PBP 2015 si riducono al lumicino.. considerando solo i posti disponibili. Che dite?
mi sono iscritto questo weekend e sono il numero 4600, quindi ci sono ancora 1700 posti senza contare i preiscritti che rinunceranno. Io non mi farei problemi, sono convinto che non lasceranno a casa nessuno.
mi sono dimenticato: ti puoi iscrivere subito, scrivi i codici dei due brevetti che hai fatto e comunichi gli altri due entro il 14 luglio
vai su [url]https://www.paris-brest-paris.org/index_inscriptions.php?Langue=it[/URL]Perdonami la domanda imbarazzante ma per ora non mi ero posto questo problema, men che meno dopo l'incidente. Come faccio?
vai su [url]https://www.paris-brest-paris.org/index_inscriptions.php?Langue=it[/URL]
current federation: scegli non French
e poi riempi il modulo che si apre.
ricordati prima di andare sul sito ARI, homepage e premi Omologati e scarica i file excel relative ai due brevetti che hai fatto: ti servirà il numero di omologazione (prima colonna).
Una volta completato tutto, riceverai per mail il codice d'accesso e la password in modo che potrai entrare sulla tua pagina e modificare quello che vuoi. Quando avrai finito i brevetti, inserito i corrispondenti numeri di omologazione e pagato, ti confermeranno l'iscrizione
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?