-Ma si. Col numero massimo portato a 8000 partecipanti ...........................
Si discuteva oggi a pranzo con la mia consorte e chiedo a te riferimenti sul regolamento.
Noi in tandem rientriamo nella categoria mezzi speciali, ma quali indicazioni danno gli organizzatori su quelle che sono i requisiti richiesti perchè un mezzo rientri in tale categoria?
Per intenderci,una bicicletta vintage che potrebbe fare L'Eroica,rientrerebbe nella suddetta?
Alla PBP 2019 ho visto mezzi facilmente ascrivibili a questo gruppo,senza ombra di dubbio,recumbert,carenate,triplette,tricicli,scatto fisso ed altre,ma ne osservavo alcune che mi sembravano biciclette normali,senza trovare dove e come potessero differenziarsi.
Tutto il discorso perchè?
Una nostra amica che ha fatto alcune randonneè in nostra compagnia tempo addietro (è diventata vecchia aspettandoci sulle salite) ,sono anni che vorrebbe essere con noi su una over 1200 km,atleta fortissima,skyrunner,maratoneta,3 Otztaler,faccio prima a dire quello che non ha fatto.
La sua forza è però pari alla sua paura,capite bene che il risultato è zero.
Ergo,lei vuole averci li,davanti,altrimenti la testa non gira a dovere,poi non fa nulla che potrebbe chiudere in 25 h meno dei sottoscritti.
Ci sarebbero un paio di possibilità,ci facciamo fare una tripletta da Vetta,poi però ci vuole un furgone per trasportarla.
Lei si dota di mezzo speciale e qui casca la richiesta di chiarimenti.
Di partire a 35 km/h in un gruppo qualunque a ruota di qualche scalmanato,dopo il nostro gruppo speciale per riprenderci,non ne vuole sapere,
Grazie in anticipo per tutte le informazioni utili