Sta frase mi ha fatto morire!!!Alla mal parata uno può sempre fare "il risvoltino" comunque.
Sta frase mi ha fatto morire!!!Alla mal parata uno può sempre fare "il risvoltino" comunque.
"over 1200" è un errore di scrittura oppure non basta più il 1000???Vedi l'allegato 312127 direi nessuna novità particolare
mi "hanno tolto" la comodità della prova da 300 dietro casa
aspetto che si decidano, dall'Ari, a pubblicare il calendario definitivo del 2022, e vedremo quale fare (aspettare la finestra per i 200 km è troppo rischioso, oltre che "poco utile" limitarsi ad un 200 l'anno prima di Parigi, credo)
Immagino sia un errore, altrimenti uno dovrebbe scegliere tra 5-6 rando che non si tengono nemmeno nello stesso anno"over 1200" è un errore di scrittura oppure non basta più il 1000???
La medaglia non lo so, ma io una birra te la offro volentieriHo trovato questo piccolo villaggio sperduto in mezzo alla russia che si chiama Parigi
Hanno anche una replica della torre Eiffel.Париж (Челябинская область) — Википедия
ru.wikipedia.org
Per andare a Brest (quella Bielorussa) sono poco meno di 3000 km. Io penserei di poterla chiudere autosupportata in una settimana. Se mi chiudono dentro la cortina di ferro e non posso partecipare alla vera BPB ma faccio quella appena descritta (sola andata), me la danno uguale la medaglia?
Avrei una domanda. Ho avuto un problema muscolare piuttosto serio a metà dicembre, e da allora posso pedalare soltanto pochissimo ed a bassa intensità. Tanto che sono sostanzialmente senza bdc.
Ora, cercando di essere ottimisti e sperando di poter recuperare l'infortunio entro l'anno, vorrei avere almeno un'idea sulle opzioni per passare un brevetto che consenta la preiscrizione alla BPB. Diciamo che se non sono infortunato, un 400 o 600 penso di poterlo portare a casa (a medie censurabili) anche senza esser stato in bici per mesi. Solo che online trovo pochissimi brevetti audax in italia. Io sarei interessato ad un percorso non troppo duro per i motivi di cui sopra, che si svolga relativamente tardi nell'anno, e che sia riconosciuto per preiscrizione BPB. Avrei preferito italia del sud con la speranza di avere un meteo clemente, ma non è una necessità. Infatti fino alla fine dell'anno mi dividerò tra italia e svizzera (dove però un brevetto autunnale potrebbe essere alquanto duro per meteo e dislivello), ma in caso non avrei problemi ad andare in altri paesi, per esempio un po' ovunque in Francia.
Esatto, il 3 settembre a verona è l'unica che ho trovato. Io rientro in italia due giorni prima senza bici e sono ancora rotto. Mi sembrerebbe impossibile anche solo avere ok medico per tale data.Io dovevo fare il mio 600 domani, ma sono a casa col covid...
Quindi penso che ora mi orienterò alla classica Verona-Resia-Verona il 3 settembre. Brevetto organizzato molto bene e con ottimo numero di partecipanti (quindi meno a rischio annullamento come tanti recentemente).
Per il resto ormai non c'è praticamente piu' niente.
Esatto, il 3 settembre a verona è l'unica che ho trovato. Io rientro in italia due giorni prima senza bici e sono ancora rotto. Mi sembrerebbe impossibile anche solo avere ok medico per tale data.
400 in Sardegna 3 ottobre? Hai un link?l'11 settembre c'è la rando del mottarone. E' un 300, ma meglio che niente.
Se no a fine settembre c'è un 1000 in sardegna. Logistica a parte immagino che sia anche molto bello.La stessa organizzazione fa anche un 400 il 3 ottobre. Che potrebbe essere più che sufficiente per la pre-iscrizione.
400 in Sardegna 3 ottobre? Hai un link?
Grazie davvero
Per covid o pochi partecipanti? Io ad inizio ottobre sarò a Roma. Traghetto con sola bici per Cagliari, sgambatina a Pula, ci dormo. Faccio il brevetto, ridormo, torno giorno dopo. Mi verrebbe super comodo.Moro 400 - 03/10/2022 | Calendario BRM/ACP
ARI (Audax Randonneur Italia) offre al ciclista un ampio numero di appuntamenti per pedalare su distanze da 100 - moro 400 - 03/10/2022 | calendario brm/acpwww.audaxitalia.it
Il punto è vedere se poi lo fanno davvero, perché ne hanno annullati non pochi quest'anno.
Per covid o pochi partecipanti? Io ad inizio ottobre sarò a Roma. Traghetto con sola bici per Cagliari, sgambatina a Pula, ci dormo. Faccio il brevetto, ridormo, torno giorno dopo. Mi verrebbe super comodo.
Se la salute me lo consente, ci vado di sicuro. Non so come mai non lo avessi visto sul sito. Forse avevo cercato date successive. Scusa se abuso della tua gentilezza per una ulteriore domanda: i veloclub abilitati audax in Russia, mantengono il loro status? Cioè un brevetto passato in Russia, darà diritto a preiscrizione? Ho degli amici che hanno passato brevetti, ma non sanno se potranno iscriversi. Il club in questione dice di si, ma non sembrava convintissimoQuest'anno un paio che volevo fare li hanno annullati per pochi partecipanti. Ma ho visto anche altri sul calendario che sono stati annullati.
Comunque se questo lo fanno penso sia molto bello. Sardegna a ottobre deve essere fantastica per pedalare.
Se la salute me lo consente, ci vado di sicuro. Non so come mai non lo avessi visto sul sito. Forse avevo cercato date successive. Scusa se abuso della tua gentilezza per una ulteriore domanda: i veloclub abilitati audax in Russia, mantengono il loro status? Cioè un brevetto passato in Russia, darà diritto a preiscrizione? Ho degli amici che hanno passato brevetti, ma non sanno se potranno iscriversi. Il club in questione dice di si, ma non sembrava convintissimo
Leggendo la discussione ho cercato questa famosa sfida della PBP 2023 in pratica sembra l'olimpiade del ciclismo!
Visto che il mondo delle randonè non lo conosco benissimo, anche se mi è capitato di farne un paio su invito di amici, volevo sapere se ho capito bene...
Basta fare 2 randone (una da 600 e una da 400) per essere qualificati alla PBP ?
e posso farle in qualsiasi momento purchè prima della data ufficiale ?
c'è una classifica alla PBP per ordine di arrivo oppure è come nelle randonee (che ti guardano storto se le fai troppo veloce ) ?