Paris-Roubaix 2018

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.428
23.947
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Partivano solo in undici....
Troia ha lavorato per riportare dentro il capitano staccato,consonni era staccato con ganna,lui è rientrato ganna no...
Oss grande lavoro,anche all attacco
Trentin ko
Moscon umhh
Chi manca?
Gatto e Roberto Ferrari ritirati, Guarneri 65mo (nel gruppo col suo capitano, Demare), Filosi 99mo: http://www.uci.ch/road/results/
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.658
4.455
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Stra contento x come è arrivata la vittoria di sagan! Da vero campione qual'é. Su dilier poco da dire, è stato strepitoso, va detto xò che sagan se lo è voluto tenere a fianco x arrivare in fondo assieme. Se se ne fosse andato da solo lo svizzero difficilmente avrebbe tenuto il podio ed in questo modo ha fatto podio, senza contare che se si arriva in 2 parti sempre con un 50% di possibilità di vincere, x cui 2nd me c'è stato un accordo (piuttosto palese) tra i 2 con sagan che gli ha dato parola di portarlo all'arrivo.
Un altro paio di considerazioni: oggi sagan non andava più forte della settimana scorsa come terpstra era probabilmente quello con la gamba migliore, fa pensare come lo svolgimento tattico possa stravolgere in modo così sostanziale i risultati a prescindere dai valori in campo.
Ultima considerazione x la QS che dopo una campagna del nord a dir poco trionfale si sono presentati con la squadra più forte e l'uomo più forte mq hanno buttato tutto all'aria x una condotta troppo esuberante.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.320
4.211
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Manca il Gatto! Una volta lui era bravo su queste gare. Ora a volte c'è a volte no... Non lo capisco tanto...
Poi Guarnieri che ha lavorato (abbastanza inutilmente direi) per Demare, non so se l'ha fatta anche Cimolai.
Qui c'è tutto l'ordine di arrivo.
http://www.cyclingnews.com/races/paris-roubaix-2018/results/
Su demare ero scettico anche io,corsa sfortunata però la sua per il vero..
Gatto non male al fiandre,qui....vai va sapere ..è pure una bella roulette
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
È stata cmq di gran lunga la corsa più bella dell'anno! Ed a me non fa affatto impazzire.
Sorpreso favorevolmente da Wva! Non c credevo avrebbe saputo essere competitivo su 6 ire di corsa! Tanta roba!
Sono poi incaxxato con la Rai che mi ha fatto vedere solo gli ultimi 260 km![emoji36]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
21 Luglio 2013
741
83
Visita sito
Bici
rose front psycho path
Intanto Wout Van Aert ha dimostrato che ha tutto per essere protagonista nei prossimi anni considerando che a febbraio 2018 diventava campione del mondo cx per la terza volta.
da capire ora la scelta che fara´,anche se credo sia difficile abbandonare il cx,dove guadagna parecchio......in ogni caso sara´ una scelta molto difficile.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.320
4.211
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Stra contento x come è arrivata la vittoria di sagan! Da vero campione qual'é. Su dilier poco da dire, è stato strepitoso, va detto xò che sagan se lo è voluto tenere a fianco x arrivare in fondo assieme. Se se ne fosse andato da solo lo svizzero difficilmente avrebbe tenuto il podio ed in questo modo ha fatto podio, senza contare che se si arriva in 2 parti sempre con un 50% di possibilità di vincere, x cui 2nd me c'è stato un accordo (piuttosto palese) tra i 2 con sagan che gli ha dato parola di portarlo all'arrivo.
Un altro paio di considerazioni: oggi sagan non andava più forte della settimana scorsa come terpstra era probabilmente quello con la gamba migliore, fa pensare come lo svolgimento tattico possa stravolgere in modo così sostanziale i risultati a prescindere dai valori in campo.
Ultima considerazione x la QS che dopo una campagna del nord a dir poco trionfale si sono presentati con la squadra più forte e l'uomo più forte mq hanno buttato tutto all'aria x una condotta troppo esuberante.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Concordo su tutto,su sagan_dilier ni,gia detto....
Se rivedere la gara,penultimo settore...dilier al gancio e sagan che non gli risparmia nulla( fa il pelo ai newjersey schivando alo ultimo e quasi questo cade),finisce il settore e gli sa subito il cambio....comunque ne aveva e si è visto Bell ultimo km/ volata
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Concordo su tutto,su sagan_dilier ni,gia detto....
Se rivedere la gara,penultimo settore...dilier al gancio e sagan che non gli risparmia nulla( fa il pelo ai newjersey schivando alo ultimo e quasi questo cade),finisce il settore e gli sa subito il cambio....comunque ne aveva e si è visto Bell ultimo km/ volata
Ha sorpreso parecchio anche me in volata! Non c è arrivato morto come invece c arrivo proprio sagan qualche anno fa. Secondo me è convenuto ad entrambi di collaborare: dilier mal che vada fa secondo è vorrei vedere se se lo aspettava; la sua squadra pure non poteva sperare di meglio e sagan, che secondo me aveva la forza di arrivare da solo, ha corso il rischio di offrire allo svizzero la possibilità di batterlo x rendere onore a quello che ha fatto. Ovviamente è solo la mia visione delle cose, ma conoscendo peter credo abbia pensato questo... e forse lo avrei fatto anch'io[emoji4]
Mi sono proprio divertito oggi[emoji4]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.320
4.211
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Intanto Wout Van Aert ha dimostrato che ha tutto per essere protagonista nei prossimi anni considerando che a febbraio 2018 diventava campione del mondo cx per la terza volta.
da capire ora la scelta che fara´,anche se credo sia difficile abbandonare il cx,dove guadagna parecchio......in ogni caso sara´ una scelta molto difficile.
Negli ultimi 380 gg ha riposato 5+5, che non si bruci....
Anche stybar e boom erano dei fenomeni cx,son passati....
Lui in Belgio è un idolo e con tutti i soldi che gli danno nel cd potrebbe pure non passare...
Per me può fare tutti e due,almeno la prox ,poi deve decidere...
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.658
4.455
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ha sorpreso parecchio anche me in volata! Non c è arrivato morto come invece c arrivo proprio sagan qualche anno fa. Secondo me è convenuto ad entrambi di collaborare: dilier mal che vada fa secondo è vorrei vedere se se lo aspettava; la sua squadra pure non poteva sperare di meglio e sagan, che secondo me aveva la forza di arrivare da solo, ha corso il rischio di offrire allo svizzero la possibilità di batterlo x rendere onore a quello che ha fatto. Ovviamente è solo la mia visione delle cose, ma conoscendo peter credo abbia pensato questo... e forse lo avrei fatto anch'io[emoji4]
Mi sono proprio divertito oggi[emoji4]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
In questo forum quando uno arriva secondo è un corrdiore finito. Quando arriva primo in realtà avrebbe potuto staccarli tutti ma si è divertito a tenerli lì.... ;nonzo%
Sagan le ha provate tutte a levarsi Dillier di ruota. In tutti i settori di pavé si è messo davanti a tutta. Nell'ultimo ci ha provato anche con le sue note abilità tecniche saltellando da una parte all'altra. Sagan era bello cotto anche lui (come è umano che sia!) e le dimostrazioni sono sia la sua faccia bella stravolta (lui che di solito è poker face, io lo ricordo coi denti stretti solo oggi e negli ultimi km di Richmond) sia il fatto che in volata ha sì vinto ma non è che abbia dato tre biciclette a Dillier.
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.358
443
Serian Valley
Visita sito
Alla sua età Boonen ne aveva 4. E 1 mondiale. Lui 2. E 3 mondiali. 3+2 e 4+1 mi pare facciano 5. Cancellara alla sua età ne aveva 1 (la Roubaix del 2006). E zero mondiali.
Ti ho citato i più forti degli ultimi 30 anni. L'ultimo a vincere l Roubaix in maglia iridata è stato Hinault 37 anni fa.
Ci vuol molto a dire che ti sei sbagliato, magari ricordavi male e che non è vero che è avanti con l'età?:-o
bonen 3 su 4 roubaix le ha vinte prima dei 28, idem 2 su 3 Ronde, 4 su 5 delle E3, 6 su 6 tappe al tour e 1 su 1 campionati del mondo.
bonen il meglio l'ha dato prima dei 28/29 anni.
Cancellara, ai 28, aveva anche una sanremo, 3 mondiali a cronometro (su 4 totali) e 1 (su 2) medaglie d'oro alle olimpiadi.

detto ciò lunga carriera a Petero-oo-o
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.320
4.211
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
In questo forum quando uno arriva secondo è un corrdiore finito. Quando arriva primo in realtà avrebbe potuto staccarli tutti ma si è divertito a tenerli lì.... ;nonzo%
Sagan le ha provate tutte a levarsi Dillier di ruota. In tutti i settori di pavé si è messo davanti a tutta. Nell'ultimo ci ha provato anche con le sue note abilità tecniche saltellando da una parte all'altra. Sagan era bello cotto anche lui (come è umano che sia!) e le dimostrazioni sono sia la sua faccia bella stravolta (lui che di solito è poker face, io lo ricordo coi denti stretti solo oggi e negli ultimi km di Richmond) sia il fatto che in volata ha sì vinto ma non è che abbia dato tre biciclette a Dillier.
L ho detto anche io...
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.320
4.211
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
bonen 3 su 4 roubaix le ha vinte prima dei 28, idem 2 su 3 Ronde, 4 su 5 delle E3, 6 su 6 tappe al tour e 1 su 1 campionati del mondo.
bonen il meglio l'ha dato prima dei 28/29 anni.
Cancellara, ai 28, aveva anche una sanremo, 3 mondiali a cronometro (su 4 totali) e 1 (su 2) medaglie d'oro alle olimpiadi.

detto ciò lunga carriera a Petero-oo-o
Dai mash...
I numeri sono dalla sua parte...
Una maglia iridata vale tanto tanto...
Non ti venderesti la moglie x averla?
Ne ha tre....
Poi non tutti maturano alla stessa età,questo magari vince per altri 10 anni....
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Lo criticheranno sempre..direttamente e indirettamente!
Quando non parte lo criticano perché si fa portare dagli altri
Quando parte sono gli altri che lo han lasciato andare via senza far nulla :-)xxxx
Beh, lo hanno lasciato andar via senza far nulla, ma mica è colpa sua, hanno dormito i suoi avversari o non se la sentivano xché mancava molto all'arrivo o magari non ne avevano.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app