Park-pre, ma quanti siete!!!!

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Vorrei fare una domanda a voi toscani e soprattutto agli atleti park-pre:

Ma quanti cavolo siete?!?!?!

Ogni volta che pedalo ne trovo almeno 5 o 6 in giro. Anche oggi, come l'altro giorno ho dato un passaggio a uno di voi. Devo dire che però siete educati: salutate e se c'è la possibilità si scambia anche 2 chiacchere.

o-o
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Vorrei fare una domanda a voi toscani e soprattutto agli atleti park-pre:

Ma quanti cavolo siete?!?!?!

Ogni volta che pedalo ne trovo almeno 5 o 6 in giro. Anche oggi, come l'altro giorno ho dato un passaggio a uno di voi. Devo dire che però siete educati: salutate e se c'è la possibilità si scambia anche 2 chiacchere.

o-o

in effetti di "GURI" se ne vedono tanti in giro...
mi rammarico, veramente tanto, e lo puo confermare anche cacaito, quando incontro tanti guri che non conosco, faccio un accenno di saluto, e non ricevo risposta...e ci rimango malissimo...e che cavolo, ma almento salutarsi tra compagni!!!in fin dei conti si indossa la stessa maglia!!!
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
in effetti di "GURI" se ne vedono tanti in giro...
mi rammarico, veramente tanto, e lo puo confermare anche cacaito, quando incontro tanti guri che non conosco, faccio un accenno di saluto, e non ricevo risposta...e ci rimango malissimo...e che cavolo, ma almento salutarsi tra compagni!!!in fin dei conti si indossa la stessa maglia!!!

Me lo diceva cacaito domenica....

Però quello che ho trovato oggi (uno che abita al cep) è stato gentile. Mi è stato a ruota e al momento del bivio si è accostato per chiedermi dove andavo e per scambiare due parole.

In effetti ci credo che siano cose poco piacevoli per voi, dato che non essere salutati da uno che è della stessa squadra..... :wacko:
 

alexliv77

Apprendista Velocista
21 Dicembre 2007
1.449
26
livorno
Visita sito
Magari alcuni hanno comprato soltanto l'abbigliamento e non fanno parte della squadra. Anch'io ne vedo tantissimi e in tutte le parti della Toscana visto che la giro per lavoro e mi alleno in posti diversi a seconda di dove sono in quel giorno e spesso capita anche a me di non esser ricambiato nel saluto, vabbè, pazienza.
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Magari alcuni hanno comprato soltanto l'abbigliamento e non fanno parte della squadra. Anch'io ne vedo tantissimi e in tutte le parti della Toscana visto che la giro per lavoro e mi alleno in posti diversi a seconda di dove sono in quel giorno e spesso capita anche a me di non esser ricambiato nel saluto, vabbè, pazienza.

è vero. tanti che hanno la divisa non fanno assolutamente gare o cose simili...ma che cavolo gli occhi per vedere uno con la stessa divisa ce li hanno... e salutarsi mi parrebbe il minimo...
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Magari alcuni hanno comprato soltanto l'abbigliamento e non fanno parte della squadra. Anch'io ne vedo tantissimi e in tutte le parti della Toscana visto che la giro per lavoro e mi alleno in posti diversi a seconda di dove sono in quel giorno e spesso capita anche a me di non esser ricambiato nel saluto, vabbè, pazienza.

Non salutano perchè sono dei parvenu del pedale, hanno appena comprato la bicicletta (spendendo un fracco senza pensare all'uso che ne faranno ma solo all'estetica) e non sanno cosa vuol dire stare a ruota e magari cacciano inchiodate che causano cadute. Sono pericolosi. Io cmq me ne frego e, indipendentemente da ciò, saluto sempre sempre sempre, anche solo con un cenno del capo.