Parliamo un po' di noi liguri..

MaxM

Pignone
22 Gennaio 2007
141
1
Campomorone (GE)
Visita sito
Anche oggi piove e si va nuovamente sui rulli.. questanno non riesco a fare una preparazione decente.. fra raffreddore.. mal di gola... e stanchezza cronica..
Speriamo per Marzo di essere in forma.. volevo fare la Celle Celle... al massimo farò il giro corto!!!

Non dirmi niente, mi ero ripromesso di inziare l'anno con un po' di km nelle gambe, ma tra pioggia e prossime trasferte di lavoro i km li faccio solo seduto in macchina :cry:. Per non parlare delle colazioni a "frullate di palle" la mattina sui rulli prima del lavoro....che tristezza !!

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Visto che ormai sei diventato il "colonnello" del forum ti chiedo se sai previsioni meteo per la prossima settimana in zona Ventimiglia... verrò giu un pò di giorni.... non vorrei trovare brutto...
Grazie!!!

Oddio.. le previsioni oltre le 48 ore non sono scientifiche !
La linea di tendenza pare essere questa :
Lunedi brutto martedi e mercoledi quasi sicuramente bel tempo , temperature in forte ripresa .
Il tempo sarà di tipo atlantico per cui il miglioramento ( e il peggioramento) si "spostano" da ovest verso est .
Tienine conto per i tuoi giri.
Statisticamente la zona compresa tra nizza e sanremo è quella più mite ma è leggermente più piovosa rispetto a quella che va tra sanremo e andora ( almeno in questi frangenti )
Per allenarti ti consiglio Bajardo da Isolabona , Apricale da Isolabona e da Soldano .
In francia La Turbie e dintorni , in particolare per le ripetute io uso la salita che dalla zona dello stadio di monaco sale , via st.laurent , a Eze e la Turbie .
E' regolare e lunga . Si prende anche da Cap D'Ail
Molto utili anche le colline dietro Nizza
Domani andiamo a fare un lungo con due fratelli famosi del ponente :mrgreen:

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Oddio.. le previsioni oltre le 48 ore non sono scientifiche !
La linea di tendenza pare essere questa :
Lunedi brutto martedi e mercoledi quasi sicuramente bel tempo , temperature in forte ripresa .
Il tempo sarà di tipo atlantico per cui il miglioramento ( e il peggioramento) si "spostano" da ovest verso est .
Tienine conto per i tuoi giri.
Statisticamente la zona compresa tra nizza e sanremo è quella più mite ma è leggermente più piovosa rispetto a quella che va tra sanremo e andora ( almeno in questi frangenti )
Per allenarti ti consiglio Bajardo da Isolabona , Apricale da Isolabona e da Soldano .
In francia La Turbie e dintorni , in particolare per le ripetute io uso la salita che dalla zona dello stadio di monaco sale , via st.laurent , a Eze e la Turbie .
E' regolare e lunga . Si prende anche da Cap D'Ail
Molto utili anche le colline dietro Nizza
Domani andiamo a fare un lungo con due fratelli famosi del ponente :mrgreen:
Sempre piu che preciso!!!! Sarò giu da martedi. Farò sicuro Baiardo e poi mi sposto verso la Francia gli altri giorni... Se sei in zona ci si può incontrare

Classifica generale Winter Cup 2024