Pasqua e riposo

Il bicchiere che ti eri imposti come massimo della serata te lo sei giá scolato. Che fai?

Anche un paio di bicchieri ci stanno, certo se c'è una gara il giorno dopo non mi annebbio la vista come al solito, ma se uno o due devono essere; uno o due saranno.
Difficile in questo caso che all'antipasto sia già finito.
E la Cena essendo leggera, non avrà bisogno di essere accompagnata da una bottiglia intera.
Comunque, anche se la mattina della gara odio alzarmi e andare in griglia, la sera, comunque sia, respiro già la gara; anche a cena.
Se qualcuno critica, al mio primo "no, grazie" con un abbozzo di sorriso; termina li.

paolino_ve

Passista
23 Febbraio 2005
4.180
2
54
Veneziano a Mira
Visita sito
sono d'accordo anche io su questo, peró l'anticonformismo esasperato fa bene? o é solo un darsi un tono? quando l'anticonformismo risponde realmente ad una esigenza dell'individuo o é solo un vezzo? Inoltre stiamo parlando di saltare dei pasti e degli allenamenti, non di Gandhi:)

Anch'io mi faccio spesso le stesse tue domande.
Per i pasti o Gandhi credo che l'essere se stessi senza inquinamenti di nessuna sorta sia già essere fuori dalla massa e che più che anticonformisti credo ci sia chi conosce se stesso e chi no.o-o

sono d'accordo anche io su questo, peró l'anticonformismo esasperato fa bene? o é solo un darsi un tono? quando l'anticonformismo risponde realmente ad una esigenza dell'individuo o é solo un vezzo? Inoltre stiamo parlando di saltare dei pasti e degli allenamenti, non di Gandhi:)

Un momento Corto Maltese.
Non confondiamo l'anticonformismo con l'essere se stessi ed eventualmente diversi dalla massa, per quanto riguarda un discorso generale.
Vogliamo fare un esempio stupido? Le MALEDETTE CROCS, un anno fa ho iniziato ad usarle, perchè; provate, viste così brutte che andavano bene con qualsiasi cosa, comode e perchè no diverse dal solito.
Prese e messe.
Mi hanno preso LA VITA, me ne hanno dette di tutti i colori.
Le avevo solo io, qui attorno.
Ora le vendono ovunque, quest'estate saranno di moda; e tutti quelli, dal primo all'ultimo, che mi hanno fatto un frappè dei maroni, ti garantisco che le hanno già tutti.
E' questo che intendo, le hanno tutti, allora si può...E prima? PAURA.

Per quanto riguarda cene, e...Dopocene...Oh, Ede, ogni lasciata è persa!

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
Alla fine avete anche ragione voi... si tratta solo di cercare di conoscersi meglio, ma non é facile, specialmente farsi conoscere dagli altri. Ed hai ragione Folin, che ogni lasciata é persa, anche io la penso cosí, che non credo che abbiamo infinite possibilitá e ogni occasione puó essere l'ultima, pure per un bel bicchierino. Comunque concludo questa dissertazione filosofico pasquale con la l'unica massima veramente veritiera: viva la gnocca :-x ta ta tatata, ta ta tatata... braaaaaaa sil

ducadegliabruzzi

Apprendista Passista
31 Dicembre 2005
1.011
0
47
abruzzinia
Visita sito
io sono uno che va io bci quasi sempre da solo, forse e' anche per questo che non vado un c...., comunque se incontro il gruppo non mi tiro indietro perche' mi piace la compagnia. premettendo che sono uno che tiene tantissimo all'alimentazione e faccio sacrifci inumani: tipo andare al Mc. con gli amici guardandoli abbuffarsi sorseggando un caffe' americano, nel gruppo sento discorsi pazzeschi sulle gare e via dicendo anche da persone che in teoria dovrebbero avere un po' piu' di sale in zucca rispetto a quello che ho io vista l'eta' e il fatto che hanno figli...... comunque la bici per me deve essere lo sfogo dello stress che mi da il lavoro e la routine di una vita piena di roture di scatole, due estati fa mi ero fatto prendere troppo ed infatti stavo male ogni volta che non mi allenavo o che ero costretto a mangiare cose che non erano previste.... oggi penso che la prima cosa a cui devo dare peso e' il mio lavoro perche' permette a me di affermarmi in un mondo reale e di darmi la possibilita' di far si che il mio presente e il mio futuro siano meglio di quello che ho vissuto prima. una domenica mattina in un gruppo di persone in calzamaglia mi puo' regalare qualche sorriso un po' di spensieratezza ma la pagnotta per me e mia moglie me la da' l'azienda per cui lavoro. percio' quoto ede e ribadisco che spesso confondiamo il ciclismo con la vita e non come piccola parte di essa.

chapino

Apprendista Passista
9 Maggio 2006
1.139
2
44
pisa
Visita sito
Ragazzi non scherziamo.... ci mancherebbe che mi metto a mangiare l'agnello, la cioccolata e tutto il resto !!!

Oggi petto di pollo a pranzo e pasta integrale, per la cena megainsalatona con seitan fresco.

Domani ripeterò più o meno allo stesso modo, Lunedì anche, Mertdì pure... insomma come sempre :-)

Del resto se sono disposto a spendere (almeno) un euro per ogni grammo risparmiato sulla bdc, ci sta che cerchi di tenere (risparmiando) sotto controllo anche il mio di peso ;-)

certo che l'umanità è varia (e si dice che il mondo è bello proprio per questo)!
io ad esempio non ce la farei mai a privarmi, soprattutto in certe occasioni, dei piaceri della tavola. Finchè ho potuto non mi sono mai privato di niente, nei limiti della sana cucina casalinga, e senza tro.iai, ma a pasqua ci deve essere un'ecatombe di agnelli, per me. Ora che per qualche disastro allo stomaco non posso più divorare come prima, mi rendo conto quanto sia buona una birra fredda d'estate o un tegamata di pappardelle alla lepre.
Per come vivo io la bici, che pure mi piace allenarmi e correre, non mi sento grandi sensi di colpa nemeno se salto un allenamento perche ho voglia di stare tra le lenzuola, figuriamoci per un piatto di pasta o un gelato in più...
Probabilmente te avrai registrato che con questa tua dieta hai miglioramenti, ma ripeto che per me (cioè non secondo me, ma per la mia persona) il gioco non vale la candela.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ora le vendono ovunque, quest'estate saranno di moda; e tutti quelli, dal primo all'ultimo, che mi hanno fatto un frappè dei maroni, ti garantisco che le hanno già tutti.
E' questo che intendo, le hanno tutti, allora si può...E prima? PAURA.

... quasi tutti, Folin, quasi... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

"Paura" mi sembra eccessivo. Può darsi che ci sia chi non le mette semplicemente perché non gli piacciono. Parlando di scarpe, c'è stato un tempo in cui andavano gli orrendi anfibi e tutte le ragazzine ed i ragazzini avevano gli anfibi (orrore & raccapriccio, mai portati) ed un altro in cui andavano le scarpe lunghissime a punta (idem cum patate); indossare qualcosa solo perché va di moda è un comportamento da pecorone e basta. Poi, se porti le Crocs perché ti piacciono o son comode, liberissimo di farlo, ci mancherebbe altro! Così come io porto le Fly Flot...

ducadegliabruzzi

Apprendista Passista
31 Dicembre 2005
1.011
0
47
abruzzinia
Visita sito
! Così come io porto le Fly Flot...[/QUOTE]

comede comode!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le metto anch'io al lavoro una figata mostruosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma per andare in giro non metterei mai le crocs, d'estate giro in infradito e sandaloni alla tedesca se devo fare il driver!!!!!!!!!!!!!!! cosi' mi respirano i piedi!!!!!!!!!

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
52
Via Lattea
Visita sito
ede, foli, Giancarla, Duca,peggio... non e' che mi sia "dimenticato di voi" (sempre che ve ne importi qualcosa) e' solo che vorrei un po' pensare a quel che avete scritto e magari, successivamente, scrivere qualcosa che abbia un senso per esprimere cio' che (credo ?) possa essere il mio pensiero ;-)

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
ede, foli, Giancarla, Duca,peggio... non e' che mi sia "dimenticato di voi" (sempre che ve ne importi qualcosa) e' solo che vorrei un po' pensare a quel che avete scritto e magari, successivamente, scrivere qualcosa che abbia un senso per esprimere cio' che (credo ?) possa essere il mio pensiero ;-)
tranquillo Srinivasa, non c'é mai fretta per le buone conversazioni

Classifica generale Winter Cup 2024