CIao a tutti, finalmente in possesso di una posizione con tanto di scheda del biomeccanico con la quale mi trovo a livello di pedalata bene.. a sto punto non mi resta che trovar la sella giusta.. dopo due mesi con fizik arione devo dire che non ho fatto ancora il callo e anzi mi fa sempre male, segno inequivocabile che sia da provarne un'altra...
detto questo, sono stato ieri a prendere una sella test Selle Italia Novus Boost (quella corta per intenderci).. e qui inizia il "dramma"... come quote ho Altezza sella 81.5 e Arretramento Mov Centrale/Centro Guarnitura 24.5. Ok allora sistemo la nuova sella all'altezza corretta ed inizio a scarrellare...arrivo al massimo, misuro col piombo e mi ritrovo a 22.5.. cacchio mancano 2 cm !!!
Cosa devo fare??? significa che non tutte le sella vanno bene?
detto questo, sono stato ieri a prendere una sella test Selle Italia Novus Boost (quella corta per intenderci).. e qui inizia il "dramma"... come quote ho Altezza sella 81.5 e Arretramento Mov Centrale/Centro Guarnitura 24.5. Ok allora sistemo la nuova sella all'altezza corretta ed inizio a scarrellare...arrivo al massimo, misuro col piombo e mi ritrovo a 22.5.. cacchio mancano 2 cm !!!
Cosa devo fare??? significa che non tutte le sella vanno bene?